Vai al contenuto


23 - 29 luglio a Maruggio


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Dopo un breve consulto familiare, al 99% abbiamo deciso che nella settimana dal 23 al 29 luglio andando a Campomarino ci porteremo al seguito la Vespa (chiaramente nel solito Doblo') :wink:

Quindi pensavamo che organizzandoci per tempo potremmo trovare il modo di incontrarci almeno con coloro che abitano in zona per una giornata in Vespa.

In zona dovrebbero esserci il Signorhood, GiPiRat, Senatore, Luca e chi altro?

Pensate che gli impegni vacanzieri e di lavoro permettano di passare una serata assieme?

Magari potrebbe capitare :roll: anche Calabrone o siamo troppo lontani?

 

Insomma noi saremo giu' per quella data, la Vespa pure.... quindi! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Caro Marco, il tempo, per Aurora, finisce teoricamente il 28/07, quindi . . . ci sentiamo più in là. :wink:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Beh ci sentiremo telefonicamente almeno per gli auguri e le felicitazioni!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per me, non ci sono problemi. Per Luca, invece, penso di si. Purtroppo, lui fa il cuoco e, come è facile immaginare, in questo periodo gli sarebbe difficile muoversi. Comunque, fa un fischio.

O vengo io o venite voi. Semplice, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 25 io mi azzarderò ad andare a Metaponto x il raduno nazionale Lambretta, con il LUI 50, (LUNA per la precisione) non so se mi seguirà nessuno.

Siccome il LUI più di 50 kmh non fa, credo che partirò alle 4,30 del mattino per stare a Metaponto 4/5 ore dopo e avevo intenzione proprio di farmi la litoranea.

Ti suoino verso le 5,30? O passo al ritorno verso le 19 o le 20?

 

Se poi qualche vespista vuole venire a vedere che combinano i tubisti . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

forse in quel periodo inizieranno le mie ferie, dipende da quando le daranno a Daniela ....

 

visto che io dovrei venire da quelle parti che c'ho una commissione da fare con Gianni, si potrebbe far coincidere :D

 

però mi dovreste trovare una vespetta .... pensavo ad un T5 rosso, che mi pare stia parcheggiato dalle parti di "provincia di Lecce" ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
forse in quel periodo inizieranno le mie ferie, dipende da quando le daranno a Daniela ....

 

visto che io dovrei venire da quelle parti che c'ho una commissione da fare con Gianni, si potrebbe far coincidere :D

 

però mi dovreste trovare una vespetta .... pensavo ad un T5 rosso, che mi pare stia parcheggiato dalle parti di "provincia di Lecce" ^__^

Maaaaaaaa, con chi stai parlandooo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...