Vai al contenuto


problemi al contachilometri et3


saby
 Share

Recommended Posts

ciao vespisti,

ho un problema col contachilometri dell'et3..fino a oggi funzionava perfettemente,almeno credo..oggi pomeriggio,sul display che controlla la velocita' segnava 90!invece il mio contachilometri ne segnava 60!!!non convinto ho provato a farmi seguire da un mio amico in scooter e in effetti la velocita' e' errata..cosa puo' essere successo?la lancetta sale regolare,senza saltare,sale graduale..mi date qualche consiglio?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico che il contachilometri della mia et3 parte da circa 20km/h...cioè quando è ferma segna i 20....poi è sballato di circa 10....se passo dove c'è un rilevatore questo mi segna 70 ma il mio contachilomtri mi segna 80...non so il perchè....abbiamo un problema molto simile quindi attendo altre risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sia da cambiare il contakm,volevo smontarlo dal manubrio e darci un'occhiata ma apetto di sentere qualche parere prima di cominciare.....help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saby, prova ad allentare la trazione della vite che lo sostiene da sotto al fanale.

Se troppo serrato, tende ad imbarcarsi e crea qualche problema, specialmente le versioni "replica in plastica".

 

Poi verifica che sia infilato per bene nel foro del mozzo.

 

Ciao Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente da fare,ho allenteto la vite sotto il faro e ho controllato che il cavo sia infilato bene nel mozzo ma nada,niente!arriva a 60..fino a 40 arriva normale,da 40 a 60 va piano piano!!:testate:..altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...