Vai al contenuto


Consiglio Primo Acquisto, VBB2 o VNB4????


LuckyStrike
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono un nuovo utente e un prossimo (spero) Vespista, volevo chiedervi un consiglio! Ho 2 Vespe sotto osservazione per imminente acquisto,una vbb2 150 e una vnb4 125, entrambe del 1964. in ottimo stato, restaurate completamente e lo stesso prezzo.

 

Vorrei sapere quale mi consigliate e quale delle 2 è più rara e mantiene il prezzo nel tempo.

 

Grazie a Tutti Anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo me devi considerare quella che ti piace dippiù e non quella più rara!!! A me piace più la VBB2 anche perche è un 150, poi considera tu.

 

Benvenuto a bordo!!!!

 

D'accordissimo anch'io sia con la 150 sia con il benvenuto.....:mrgreen: :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Prezzo che mi hanno chiesto è 2500 €uro, restaurate completamente, motore, carrozzeria ,accessori colore originale max meyer, libretto e foglio complementare 100% in regola.

Avevo in mente tempo addietro di comprare una vespa da restaurare, ma c'era da spendere un occhio della testa :doh: ....per questo motivo stò optando per una di queste già restaurate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, il prezzo non è altissimo, considerando che sono complete dei documenti in regola, ciò non toglie di provare sempre ad abbassare la richiesta, resta sempre l'incognita di quando si compra un restaurato: come era in origine e quali lavori a subito.

Se hai qualche foto postala. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...