Vai al contenuto


Cofani PX su vecchie "large"


PA0L0
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volendo realizzare una coppia di "cofani da battaglia" per un TS125 (in mancanza dei suoi "originali") a basso prezzo :mrgreen: (visto che ormai bisogna staccare un assegno per averli originali), si riescono a montare quelli dei px "a levetta" (intendo i primi px) senza fare modifiche? Qualcuno l'ha fatto? La cosa è "obbrobriosa"?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono certo xchè non ho mai provato ma credo che senza modificarle non si possa.

 

L'attacco superiore dei cofani dei primi px è come quello del rally, mentre se non ricordo male il ts ha un asola nella quale infilare il gancio superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bisogna modificarli e comunque il risultato sarà certamente discutibile dal punto di vista estetico. Le quote dei rispettivi telai sono molto differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono certo xchè non ho mai provato ma credo che senza modificarle non si possa.

 

L'attacco superiore dei cofani dei primi px è come quello del rally, mentre se non ricordo male il ts ha un asola nella quale infilare il gancio superiore.

 

I cofani del ts sono identici a quelli della rally ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non ne sono certo xchè non ho mai provato ma credo che senza modificarle non si possa.

 

L'attacco superiore dei cofani dei primi px è come quello del rally, mentre se non ricordo male il ts ha un asola nella quale infilare il gancio superiore.

 

I cofani del ts sono identici a quelli della rally ;-)

 

Quoto, ovviamente anche il telaio è identico.

Quelle cui si riferisce Mirko sono le Sprint Veloce, le GTR, assieme alle altre largeframe 125-150, PX escluse, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh...comunque lo stesso vale sulle sprint (qui solo per il cofano motore...). Il problema è che non ci vuole nulla per smontare i cofani...e se si lascia la vespa in giro...secondo me si rischiano (brutte...) sorprese... per questo avevo pensato a dei cofani tipo px "tamarrati" al punto giusto da non renderli "appetibili"... certo, c'è sempre l'alternativa di non metterli proprio...e lasciare la vespa senza...voi come fate? la vespa la tenete sempre a vista? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la rally la tengo sempre a vista.

per il px che ogni tanto la lascio incustodita mi sono comprato 2 cofani di riserva senza frecce a circa 30 euro per la serie nonsisamai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...