Vai al contenuto


Colore cerchi px


Gigio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se i cerchi del Px sono sempre stati verniciati color alluminio o se qualche serie aveva colori diversi?

Devo verniciare i miei ma tra sporco e ruggine non mi sembrano alluminio.

Sembrerebbero un grigio normalissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se i cerchi del Px sono sempre stati verniciati color alluminio o se qualche serie aveva colori diversi?

Devo verniciare i miei ma tra sporco e ruggine non mi sembrano alluminio.

Sembrerebbero un grigio normalissimo...

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore, verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.

 

Copiato dal database telai di VR.

 

Vol.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie Vol

Scusa se approfitto... sai se bisogna dare anche un fondo antiruggine?

 

Conviene. Ma come sono messi i tuoi cerchi? Se sono messi male forse conviene comprarli nuovi.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora!

Hanno qualche punto dove si stacca la vernice.

Sto restaurando la carrozzeria del mio px e visto che ci sono volevo dare una mano anche hai cerchi...

Preferirei tenere i sui originali, come sto facendo con tutto quello che riesco a sistemare.

Vedrò i costi, mi pare che la vernice per i cerchi si trova anche in bomboletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nella mia città c'è un colorificio che fa il colore vero quello delle auto anche in bomboletta per ritocchi è buono nel tuo caso o vedi se trovi un colorificio opportuno e se hai possibilità di verniciare a spruzzo compra in base opaca e trasparente ti dureranno di piu io lo fatto in auto vecchie tipo r4 o seat arosa e anche nelle ruote vespe e vanno benissimo . sta a te cmq ricorda che le ruote sono le scarpe di un'abito quindi attenzione una buona carrozzeria ha bisogno di ruote e gomme bellissime ciao il tipo di colore dovrebbe essere alluminio ruote di al colorifici di farti vedere i codici con la brochure . Io li dovro fare quando mi mettero a lavoro mettere delle foto spere di poterle fare per inizi dicembre ciao

Modificato da vespact
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per il consiglio. In effetti ho avuto la stessa idea.

Conosco un colorificio nella mia zona che fa colori originali Piaggio e li fa anche in bomboletta. A breve andrò a sentire cosa mi dice.

Intanto giusto oggi ho dato una passata di fondo antiruggine ai cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per il consiglio. In effetti ho avuto la stessa idea.

Conosco un colorificio nella mia zona che fa colori originali Piaggio e li fa anche in bomboletta. A breve andrò a sentire cosa mi dice.

Intanto giusto oggi ho dato una passata di fondo antiruggine ai cerchi.

bravo secondo me non spendi tanto e fai un buon lavoro posta qualche foto dei lavori a me piace sempre vederli e anche il codice delle bombolette ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...