Vai al contenuto


Vorrei che mi rispondiate al dubbio piu importante sulla vespa 50!


vesclaudio
 Share

Recommended Posts

dal titolo non si capisce molto,ma vorrei chiedervi su una 50 con sella a gobbino,come posso portare comodamente una ragazza?

E da un po di tempo che questa domanda mi fa riflettere.......:doh::doh::doh::scalata:

e possibile che bisogna guidare con le gambe attaccate al manubrio?

PS sono alto 188cm a 15 anni .........pensare di non entrarci piu sulla mitica 50 mi disturba............

lo so che non si puo ma.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Guarda che da parte mia rischi di vederti chiusa la discussione con questo titolo così impreciso... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto stretto io,1.83,sul PX con la sella lunga originale,se porto mio fratello di 11 anni,immagina quando ci ho portato mio padre...Con le ginocchia quasi a toccare il bauletto...Tu sei più alto,la vespa ha interasse ridotto e per di più la sella è del tutto inadatta ad andare in due...1+1:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, con il gobbino la vedo molto dura..Prenditi una sella lunga e vedrai che le cose già così migioreranno..Io e mia moglie andiamo tranquilli su una ET3 e io sono 1,80, lei 1,65.. Spera di non crescere ancora tanto! Sennò al massimo tu ti puoi prendere una large e lasci il vespino alla morosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio non rischiare sul 50 :roll:

 

Ti capisco benissimo perchè non puoi ancora guidare il 125 (e poi chissà cosa lo dovresti pagare! :azz:) e andare in due sulla Vespa è una goduria... soprattutto con gli airbag dietro :Lol_5:

 

Vai di sella lunga... il gobbino non è comodo in due :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...