Vai al contenuto


Incidente in vespa...


AlexiLaiho
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, la sfortuna non si evita ho fatto un incidente con la mia vespa 50 special dell 81 la v5b..... voi che dite per questi danni il carroziere qnt si prende? a livello di motore non si e fatto niente per fortuna.. solo di carrozzeria a destra la pedalina della messa in moto si e storta e tutta la carrozzeria... per addirizzarla e verniciarla cioè farla come nuova quanto si prende? rispondete in tanti...

ecco le immaggini:

http://imageshack.us/photo/my-images/88/110625103423.jpg/

http://imageshack.us/f/854/110625103332.jpg/

http://imageshack.us/f/705/110625103406.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/842/110625103353.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la sfortuna non si evita ho fatto un incidente con la mia vespa 50 special dell 81 la v5b..... voi che dite per questi danni il carroziere qnt si prende? a livello di motore non si e fatto niente per fortuna.. solo di carrozzeria a destra la pedalina della messa in moto si e storta e tutta la carrozzeria... per addirizzarla e verniciarla cioè farla come nuova quanto si prende? rispondete in tanti...

ecco le immaggini:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Imageshack - 110625103332.jpg

Imageshack - 110625103406.jpg

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

Ciao mi dispiace dell'accaduto, l'importante è che tu stia bene, la Vespa si ripara sempre. Veniamo al dunque, io farei cosi: smonto tutto io, il telaio lo faccio raddrizzare e sistemare dal carrozza mentre il resto lo faccio io piano piano con un martelletto, eventualmente se viene uno schifo parafango e sportellino li trovi originali dell'epoca a pochi soldi che probabilmente sono meno di quello che spenderesti dal carrozziere. La leva avviamento con poco la ricompri. Il carrozziere che mi ha raddrizzato un po il telaio della 50 R mi ha chiesto 70 euro, non è tanto se consideri tutto. Dovresti pero essere in grado di smontare e rimontare tutto. Per verniciare la vespa completa i prezzi sono molto vari, io pagherò 70 euro per tutto portandogli colore e pezzi smontati e pronti con il fondo steso. Non sarà indolore considerando che devi smontare tutto, sverniciare, raddrizzare, passare il fondo, verniciare e poi rimontare. Se fai fare tutto a qualcun'altro son dolori, se fai tu il piu possibile il prezzo di abbassa notevolmente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non credo proprio che 200€ bastino.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè mi pare che già non sia un super restaurato ;-)

 

Per come si è tolta la vernice, oltre ad essere a bomboletta sembrerebbe pure piena di stucco.

 

Per fare un lavoro serio, ci vogliono dai 300/350 ai 500/600 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come si è tolta la vernice, oltre ad essere a bomboletta sembrerebbe pure piena di stucco.

 

Per fare un lavoro serio, ci vogliono dai 300/350 ai 500/600 euro

 

sempre essendo ottimisti eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre essendo ottimisti eh :mrgreen:

 

Chiavi in mano (cioe senza nessun lavoro self made) altro che 500-600 euro, ci vorranno mille euro visto i tempi e la moda vespa. Devi avere la fortuna di conoscere un onesto vespista restauratore e un onesto carrozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma cosa ha sulla pedana??

 

antirombo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...