Vai al contenuto



Inpennata al vespa worl days


Dandy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Administrators
ADMIN

whow che impennata! :-)

Quello dietro col plasticone mica riesce ad impennare pero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che neanche a 13-14 anni sono riuscito ad imparare sono proprio le impennate! ho sempre avuto la paura di rovinare la moto e non mi ci sono mai messo d'impegno.

..e di boiate ne ho fatte! ma questa proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

la verita' fino in fondo e' che preso dall'euforia della fotografa ....sono riuscito a far scoccare la vespa .....verniciata 6 mesi fa' ......!! la mia ragazza mi ha detto che sono un pistola e il gruppo ha cominciato a prendere in giro .....e siccome c'era Nicola l'impennatore del club di empoli .......dicevano c'e' anche dandy lo scoccatore!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alain ....si dice forse solo a roma ....cmq vuol dire fare le scintille con la Scocca della vespa (telaio) a terra .....quando impenni troppo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ma quando si impenna la ruota dovrebbe stare dritta per essere a "norma" con il manuale del provetto impennatore?

Ogni foto che ho visto mostrava invece la ruota piegata da uno dei due lati... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ruota serve da stabilizzatore di equilibrio, a destra a sinistra ma dritta è difficile.

A 16 anni il mio rekord di durata era di 700 metri con una special motorizzata 125, quando il record cittadino era di uno scalmanato che era capace di farsi oltre 3 km!!!

Poi . . . non ci ho più provato e non ci proverei ora a 45 suonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awhè! Cugino di Daniele stai calmo rilassati e stai sereno!

Ricordati che in certe gare l'unico premio che si vince è il Mongolino d'oro se ti va bene...

e rifatti una foto col sorriso che sei proprio brutto così!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un benvenuto anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e nn me lo trattate male ar cugino che ha pure origini pugliesi ......P.s. a roma chi nun pinna nn e' un vespista .......siamo coatti ....ma forti per le impennate!! ciao ciao :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...