Vai al contenuto


A PROPOSITO DEL VESPARADUNO DI ARDEA!!!!!!!


Nandone
 Share

Recommended Posts

Non potendo essere presente ho cercato di contribuire a questo fantastico evento grazie anche al vostro supporto.

avevo promesso al mio caro compare highlander che facevo una cosa del genere, ma nn gli ho detto che avevo intenzione di passarlo a tutti voi con you tube!!!!!!

 

Non me ne vogliate, ormai ciò che è fatto è fatto!!!!!

 

Eccolo quà!!!!!!

 

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=rgleihn-sS0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=rgleihn-sS0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

 

Un grazie di cuore a Christian mio amico per i suggerimenti per come usare youtube!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo.. e sono pure in copertina coi 1000 miglia.. :-)

consiglio la visione a schermo ridotto per non perdere definizione

ciao e grazie

p.s. volevo chiederti, se rendo disponibile il file per il download ti spiace ? vero che sono 9 mega ma così ognuno può vederselo dove e come preferisce anche senza connessione. fammi sapere. Ciao nandò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente con la visione a schermo ridotto sgrana di meno, ed hai fatto benissimo, per ciò che riguarda il download, questa sequenza fotografica lo fatta apposta per stare qui a disposizione di tutti, quindi è chiaro che ognuno di voi può utilizzarlo come meglio crede!!!!!

anzi se si tende a migliorare ciò che è stato fatto io ne sono felice!!!

Tranquillo Toni................carta bianca!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse scaricarsi e godersi quando gli pare l' ottimo lavoro di nandone basta un click qui.

occhio che sono quasi 10 mega.

ciao

p.s. un grazie agli amici del CSA per l' hosting e ancora complimenti a nandone per il lavoro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Toni................carta bianca!!!!!!!!!

 

approfitti, ci si pulisca il :ciapet: , illustrissimo antonino.

 

Granzie Nandone, è bellissimo, penso verrà utilizzato un pò da tutti quando ci si vorrà scaricare da una giornata stressante :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho editato il post di Nandone che ringrazio moltissimo :-) per inserire il filmato direttamente nel messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

...E comunque li c'e' immortalato un mio momento

di debolezza.... dopo una decina d'anni. :oops::boh::-(

 

 

Ma che è, il momento della sigaretta?

 

Se è quello, credimi, mi son soffermato un attimino a pensare.

Mi son chiesto: "Ma Emanuele fuma????" :boh::mah:

 

L'importante è non ricaderci in quel vizio.

 

Io non fumo da 1 anno e mezzo e da poche settimane mi reputo un pentito fumatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nandone?!?! Ehmm !? gli manca solo la....vespa ;-):ciao:

GRAZIE Nando' :oops:

 

per ringraziarlo facciamo partire la campagna "aiutaci a trovare il 200 per Nandone" :mrgreen:

 

n.b. ma sono sicuro-arcisicuro-strasicuro che prima o poi gliela troviamo :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nandone?!?! Ehmm !? gli manca solo la....vespa ;-):ciao:

GRAZIE Nando' :oops:

 

per ringraziarlo facciamo partire la campagna "aiutaci a trovare il 200 per Nandone" :mrgreen:

 

n.b. ma sono sicuro-arcisicuro-strasicuro che prima o poi gliela troviamo :mavieni:

 

Porca zozza Ciccio, ce ne una qui al prezo di 1500 neuri, lo contattato perchè lo conosco, dicendo di scendere per lo meno a 1300, ma nulla, non ne vuole che sapere.....................e ti dirò di più, ti ricordi quel fioraio, che prima voleva vendere quel 150 semza frecce, che poi ha cambiato idea, sostenendo di rimetterlo a nuovo.

L'altra sera, mentre passavo con il bus, gli ho detto se l'aveva rimesso a nuovo, sai cosa mi ha risposto????

 

LO VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sai come lo chiamato????

 

PISCIATURU!!!!!!!! :rabbia::Lol_5: (si nomina in questo termine un antico vasetto con un solo manico, che si adoperava nei tempi antichi in camera da letto, per fare pipì nella notte senza correre in bagno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si chiama anche in un altro modo:

C A C A T U R U !!!

Nando, quando rivedi "l'amico", non scordarti di dargli una bella dose di :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Nandone,con questa idea hai fatto in modo che anche i miei figli che si trovano fuori casa hanno potuto vedere il filmato.Pure loro e la mia signora ti fanno i complimenti.La scritta finale è eccezionale.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bravo Nandone! Anche io, che ho visto i partecipanti solo per pochi minuti la sera di sabato, l'ho scaricato.

 

Un abbraccio a tutti e un grazie ad Emanuele per l'ottimo vino e il "companatico" d'eccezione! :mavieni:;-)

 

A proposito, non ho udito commenti sul "primitivo" che ha allietato la grigliata!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sa che ti ho intravisto vicino alla Cosa mentre andavamo via e Francesco arrivava in Vespa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Toni................carta bianca!!!!!!!!!

 

approfitti, ci si pulisca il :ciapet: , illustrissimo antonino.

?!? :mah:

 

è una battuta di un vecchio film di totò: "io ho carta bianca" - "..e ci si pulisca il c...!".

:boh: ...ma tu non puoi capire, mica sei di napoli e conosci totò...

:ciao::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Nandone,con questa idea hai fatto in modo che anche i miei figli che si trovano fuori casa hanno potuto vedere il filmato.Pure loro e la mia signora ti fanno i complimenti.La scritta finale è eccezionale.Ciao

 

Grazie di tutti questi complimenti!!!!!!

 

Per quanto riguarda la scritta finale, mi serviva una frase detta da voi in questo forum riguardante l'amicizia, ho fatto una ricerca nel sito digitando amicizia , ed ho trovato quella bellissima frase detta da Braverunner, che ci calzava a pennello, per ciò che riguarda le frustate al fioraio che mi ha venduto la vespa, son bastate le parole caro Senatore.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...