Vai al contenuto


bauletto vespa


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

vi risulta che, il bauletto, originale vespa, per le vespe di ultima generazione , vada fissato direttamente sul portapacchi e, non sulla piastra, la quale, a sua volta montata sul portapacchi?

 

 

vi domando cio perchè, ho speso 360 euro per questo bauletto colorato come la vespa e con lo schienale, e poi il meccanico della concessionaria, me lo ha montato direttamente sul portapacchi senza la piastra e ho paura che prima o poi ceda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceda cosa? Il portapacchi o il bauletto? Trattasi di vespa nuova? Se fosse la vespa nuova potrebbe cedere anche tutto il Qlo della vespa :Lol_5: :Lol_5:

 

Cmq la piastra dovrebbe servire solo per fare prima a togliere il bauletto o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Forse, sarebbe bene chiarire di che vespa si sta parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vespa gtv 125

Purtroppo per te, penso che quì su VR manchi una preparazione su questa "vespa".

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai guagliò, ogni volta co' 'sta storia! Piuttosto mettete un filtro: non si può schernire ogni ignaro che viene qui perché sul suo scooter c'è scritto Vespa e quasto sito si chiama VespaResources!

 

Comunque il discorso è che praticamente nessuno di noi ha una Vespa monomarcia e non le conosciamo molto bene. Io non capisco, però, come abbia fissato il bauletto al portapacchi... con le fascette? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, almeno uno che si intende di vespe su questo sito, c'è ogni tanto. p.s. ho anche un px

 

 

Il meccanico ha fatto giusto: questo bauletto viene fissato direttamente sul portapacchi senza nessuna piastra.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io saprevo che si monta direttamente sul portapacchi, ma non sono un esperto ..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sono solo un pentito di aver posseduto posseduto una "vespafrul" :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...