Vai al contenuto


Colore vespa


dany91
 Share

Recommended Posts

Avevo intenzione di fare la mia Special del colore dell et3...il Blu Marine...mi è sempre piaciuto...se ne vedono special di questo colore?ce nessuno che ce l ha? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non è un colore originale della Special che a differenza dell'et3 ha una rosa di colorazioni invidiabile.

Comunque se a te piace puoi fare quello che vuoi. Tieni presente che un eventuale colorazione con tinta non prevista per il tuo modello la escluderebbe per un'eventuale iscrizione ai registri storici.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di iscriverla al registro storico...perchè faccio un restauro non propio perfetto ma comunque buono...non la faccio del colore originale perchè non mi piacciono molto...di rosso cio gia un altra vespa...sicchè non ne rifaccio un altra uguale...mi piaceva il colore dell et3...perchè è molto bello! :) Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è piu bellina con la sella Et3 o con il Gobbino? adesso a casa cio quella dell et3...mi piace di piu e poi ci si sta piu comodi...voi che dite? vado a gusti o a originalita? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia specialina ci ho messo la sella ET3 e devo dire che a comodità è O.K. (ma avendo provato per pochissimo il gobino non posso fare il paragone), l'estetica a mio avviso e stupenda.

Poi metti che ti capita di rimorchiare qualche bella gnocca che gli dici? Cambio sella e vengo?? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh hai ragione :D ho provato la Special di un mio amico...cia il gobbino...ma ci si sta veramente scomodi! Poi la sua l hanno rifoderata male e si sente una molla che ti pigia nelle parti basse xD Vada per la sella et3 allora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...chiedo direttamente qui una cosa...mi sono arrivati i pezzi per montare la mia vespa...tra cui anche il bordoscudo...mi potete dire le vostre tecniche per montarlo? prima di usare l apposita macchinetta come va messo sulla vespa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...