Vai al contenuto


Vespa HP sbattuta...


HP1995
 Share

Recommended Posts

Si, sono d'accordo: è una cifra onesta, poi è completa di mozzo tamburo ammo e biscotto.

Ora devi solo montarla. Mi raccomando verifica bene lo stato dei cuscinetti del canotto dello sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una chiave a tubo, ma una chiave per ghiere. Puoi smontarla anche con cacciavite e martello, ma ti consiglio di prendere una chiave per ghiere. A volte vanno bene anche le chiavi per regolare il precarico degli ammortizzatori, però dipende dal diametro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in un utensileria o in una ferramente molto fornita dovresti trovarla, si chiamano "chiavi a Settore", sono divise per diametri, quindi armati di calibro e misura la ghiera.

Come dice giustamente Davide sono le stesse chiavi che regolano gli ammortizzatori, ma solitamente quelle sono molto sottili e secondo me per chiudere/aprire le ghiere della forcella rischi di piegarle

Link al commento
Condividi su altri siti

il diametro esterno della ghiera da svitare

metti che è diametro 50 (misura di fantasia) tu vai in negozio e chiedi una chiave a settore che sviti una ghiera diametro 50, loro ti daranno una chiave che magari fa 45/60

sono chiavi fatte così

474_681_fz_991_283.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la stessa identica hp stesso colore però 3 marce bellissima. Ma l'assicurazione a quanto si riesce a fare??

 

Domanda interessante Saliddo.

 

Per quella di Marcuzzo, mi hanno chiesto non meno di 425 euri, ma sai benissimo che dipende dalla provincia di residenza.

Spero di riuscire a trovarla a meno. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tommy che poi la provincia di residenza nostra è la stessa

 

La mia hp è ferma proprio perchè le assicurazioni sono esose.

 

Mi piacerebbe molto poterla usare, ci ho campato sopra durante tutta l'adolescenza. Chissà se la polizza fmi permette di assicurare ciclomotori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...