Vai al contenuto


Presentiamoci!


trinitym
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Mi chiamo Simone, ho 20 anni ed è un pò di tempo che sono un appassionato al mondo della Vespa.

A 15 anni avevo già 3 vespe (50 Special, ET3, PX) ma mio fratello ha avuto la PESSIMA idea di venderle in blocco a mia insaputa! :evil:

Ad ogni modo ora sono riuscito ad acquistarne una mia.

La lievitazione dei prezzi non mi ha permesso di trovare ciò che più di tutti sognavo, ossia la ET3, ma ho trovato una PK 50 S dell'86.

La piccola è rossa e monta un motore 50cc con pistone e cilindro da 90.

Il telaio è perfetto senza ruggine in quanto fu riverniciata già dall'ex proprietario, ma avevo intenzione di darle un colore azzurrino in quanto ho ordinato le gomme nere con il bordo bianco e penso che ci stiano molto bene!

 

Purtroppo ora non ho foto da allegare ma a breve posto qualcosa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto e sopratutto benvenuto collega anche io ho il pk 50 s a cui ho fatto mettere il 75cc ma il mio e dell'ottantatre

a una domanda:il tuo ha il contakm??

Ciao Ciao Marco

 

Innanzitutto grazie per il caloroso benvenuto!

Per quanto riguarda la domanda di marco., si, il contakilometri ce l'ha!

 

A breve le foto!! :D

Il privato da cui l'ho acquistata (per ora un'acconto sul totale) doveva rimetterci il libretto originale (che non aveva li in garage ma in casa tra i documenti personali), la ruota di scorta e una gonfiatina alle gomme eppoi vado a prenderla!

La prima cosa che devo fare è portarla da un carrozziere in quanto l'ex proprietario ci ha attaccato (ai tempi..) adesivi dell' Inter (premetto che sono un "anticalcio" :oops::Lol_5: ) e devo farglieli rimuovere, mi hanno detto con il phon!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e ben venuto mi fa piacere finalmente qualcuno delle mie parti. fai parte del Vespa club sant'elpidio a mare per caso ?

 

Non ancora ma conosco il cugino del Presidente del Club ed a breve ci sarò anche io con voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...