Vai al contenuto


Meno 3!


GustaV
 Share

Recommended Posts

Stasera ho sostituito le gomme, ho eseguito un controllo generale e domani è programmato l'ultimo collaudo in giro per Milano ed Hinterland per tutto il giorno e se ho tempo anche lavaggio ed ingrassaggio.

Ci vediamo venerdì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

io le ruote non le ho sostituite.. altrimenti mi ci vorrebbe un capitale!!! ;-)

 

per me meno 1!!

 

domani sera partenza!! :-)

 

a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per noi - 2... anzi ormai -1!

 

Gomme nuove anche per la Bajaj.

Ho controllato l'olio.. dopo un anno e qualcosa era ancora all'orlo.

 

Portapacchi al completo, faretto aggiuntivo montato e cablato, freni ancora ok.. insomma tutto pronto per un buon migliaio di chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, anch'io al Morini ho un bel po' da fare. Domani spero di cambiare paraoli e olio alle forcelle, più la gomma anteriore. Mi manca il blocchetto per chiudere la sella, che purtroppo non riuscirò a rifoderare, quindi incollerò una stuoia da palestra provvisoriamente. Il motore pare rullare, a parte delle irregolarità al minimo. In bocca al lupo a tutti voi e a tutti i vostri mezzi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora fare tutto e, se va bene, arrivo a casa stasera alle 20... :-(:-(

 

Sono giorni che vado cercando una camera d'aria per PX in più (per sicurezza) ma sembra che nessuno ce le abbia. Spero, in caso di bisogno (facendo le corna), in Marben.

 

Magari se il signor Hood ne ha una nel suo sterminato magazzino :roll: e me la porta poi gliela pago. E se magari c'ha anche la piastrina triangolare da mettere sotto la sella per attaccarci i caschi, la portasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora fare tutto e, se va bene, arrivo a casa stasera alle 20...

 

Sono giorni che vado cercando una camera d'aria per PX in più (per sicurezza) ma sembra che nessuno ce le abbia. Spero, in caso di bisogno (facendo le corna), in Marben.

 

Magari se il signor Hood ne ha una nel suo sterminato magazzino e me la porta poi gliela pago. E se magari c'ha anche la piastrina triangolare da mettere sotto la sella per attaccarci i caschi, la portasse...

 

vuoi anche un buon caffe' dalla puglia? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

........ E se magari c'ha anche la piastrina triangolare da mettere sotto la sella per attaccarci i caschi, la portasse...

 

di quale piastrina parli??? quella che sta sopra il rubinetto della benza che si apre per attaccarci la busta della spesa ed altre cosine???

 

se è quella vedo di portartela io ... sperandomi di ricordarlo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

........ E se magari c'ha anche la piastrina triangolare da mettere sotto la sella per attaccarci i caschi, la portasse...

 

di quale piastrina parli??? quella che sta sopra il rubinetto della benza che si apre per attaccarci la busta della spesa ed altre cosine???

 

se è quella vedo di portartela io ... sperandomi di ricordarlo :roll:

 

No, quello è un gancio e ce l'ho.

 

Intendo la piastrina che si monta sulle tre viti che tengono la sella attaccata al telaio. Ha due specie di "ganci" laterali su cui appendi i caschi, poi chiudi a chiave la sella e (forse :mavieni: ) non te li ciulano... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giorni che vado cercando una camera d'aria per PX in più (per sicurezza) ma sembra che nessuno ce le abbia. Spero, in caso di bisogno (facendo le corna), in Marben.

 

Flavio, a casa ne ho tre...usate ma che funzionano. Tanto per non sbagliarsi una la porto io.

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pauraaa!ragazzi i miei compagni di viaggio mi hanno lasciato.Alla mia spint,la morosa e a me spettano 400 km in solitaria almeno che non mi trovi con marco!!Speriamo bene,mi porto via praticamente l'officina ma con il :ciapet: che mi ritrovo dimentico la cosa che serve o succede un malannone!!!COMUNQUE NON VEDO L' ORA DI CONOSCERVI TUTTI QUANTI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pauraaa!ragazzi i miei compagni di viaggio mi hanno lasciato.Alla mia spint,la morosa e a me spettano 400 km in solitaria almeno che non mi trovi con marco!!Speriamo bene,mi porto via praticamente l'officina ma con il :ciapet: che mi ritrovo dimentico la cosa che serve o succede un malannone!!!COMUNQUE NON VEDO L' ORA DI CONOSCERVI TUTTI QUANTI!!!!!!

 

che è successo???

 

prova a contattare quelli che scendono dal nord, magari trovate un punto d'incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Peccato Antonio, proprio non riesci con un passaggio in auto?

 

@ Flavio, una camera vedo di portarla io. Per la piastrina, sappi comunque che non è essenziale. Se il casco è uno solo, basta legarlo proprio dove c'è il bullone (in punta, sul piano sottosella, lasciando ovviamente la fibbia nascosta dalla sella). Poi chiudi la sella ed il gioco è fatto.

 

Ma non fidarti più di tanto della serratura della sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il primo viaggiatore, partito questa mattina alle 06,30, ha concluso la prima parte del suo viaggio.

Calabrone è arrivato a casa mia intorno a mezzogiorno. Praticamente, se ci fossimo dati appuntamento, non saremmo stati così precisi. Io, arrivavo a casa mia, di ritorno da un giro di commissioni, e lui arrivava in vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la piastrina, sappi comunque che non è essenziale. Se il casco è uno solo...

 

Già, peccato che mia :mogli: ci abbia preso gusto a farsi dei giretti con me... :roll::roll:

 

E quindi ogni tanto i caschi sono due !!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...