Vai al contenuto


Librettino V5A1T


Ale0592
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,per pura curiosità vorrei sapere che tipo di libretti andavano negli anni '80 per i 50ini...In particolare per una V5A1T 9310XX,Vespa 50R del 1981...Se non sbaglio in precedenza erano verdini con parecchie pagine(ne ho uno di un benelli anni 70 di quel tipo in casa),ma negli anni 80 erano cambiati??

Come devo comportarmi per la reimmatricolazione??Il librettino non è presente,non ho scritture private,ma ho fatto controllare N° di telaio(e prefisso) da un conoscente carabiniere prima di iniziare il restauro ed è risultata pulita

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

"81 quello originale è verdino monopagina che poi si piegava in due.

 

http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/General_lee95/scansione0001.jpg

 

Se sei certissimo che non via sia nessuna denuncia di furto/perdita di possesso, puoi fare tu stesso la denuncia di smarrimento e poi la trafila in motorizzazione per il nuovo libretto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti,per pura curiosità vorrei sapere che tipo di libretti andavano negli anni '80 per i 50ini...In particolare per una V5A1T 9310XX,Vespa 50R del 1981...Se non sbaglio in precedenza erano verdini con parecchie pagine(ne ho uno di un benelli anni 70 di quel tipo in casa),ma negli anni 80 erano cambiati??

Come devo comportarmi per la reimmatricolazione??Il librettino non è presente,non ho scritture private,ma ho fatto controllare N° di telaio(e prefisso) da un conoscente carabiniere prima di iniziare il restauro ed è risultata pulita

Grazie

Il certificato per ciclomotore poteva essere a 2 o a 4 facciate, a fondo bianco o verdino, a seconda della disponibilità della sede di motorizzazione, il tipo è sempre "Mod. 2051/OM".

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...