Vai al contenuto


cosa ne pensate?dite pure la vostra!!!!!!


leonardo7562
 Share

Recommended Posts

Così a naso mi puzza tanto di clone 200 LML :mah:

Non è la prima volta che lo sento, ma se giri un pò su internet molti dicono di starci lontano.

Certo l'idea di avere la propria sigla motore con un 200 non è male :mavieni:. Chissà che qualcuno lo abbia interpellato...:boh:

Modificato da geny
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma cosa fanno? Modificano i carter per alloggiare un "200" su carter 125/150?

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma a che scopo????:mah:

 

detto tra noi resti nella più totale illegalità, tanto vale mettere su un bel 177 in alluminio serio, lavorare un po i propri carter e con molto meno hai una vespa che va di più....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..io ne penso che se non ci fossero i carter malossi nuovi potrebbe essere una soluzione, ma perchè dovrei spendere il doppio dei soldi per modificare i carter 125-150 quando con la metà mi compro i carter 200 già fatti?Tra l'altro, se non lo sapete, i carter malossi sono esattamente Piaggio, nel senso che malossi ha fatto un accordo con Piaggio per farsi produrre tot carter 200 all'anno, io li ho visti, ed hanno tutti i loghi piaggio e anche i numerini dei semicarter come gli originali; inoltre, loro non parlano dell'altra modifica, cioè della tornitura interna per alloggiare la spalla dell'albero 200, che è più larga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E ipoteticamente, Piaggio non fornice più i carter 200 come ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...no, e questo da almeno tre anni....è stata proprio la malossi a convincerli a rimettere in produzione i carter, e ha l'esclusiva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...