Vai al contenuto


Per 6.000 euro....


Totonnino
 Share

Recommended Posts

Vespa 200 PX Moto e Scooter usato - In vendita Roma :crazy::azz::orrore:

 

Ma allora la mia che è anche FMI con bollo e assicurazione storica ne vale 8.000???

 

Non è del 2001 in quanto senza disco anteriore e con contakm della serie anni 90 (puntina verde) e, quindi, nemmeno cat (non può circolare nei gironi di blocco euro 0).

 

A voi i commenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 200 PX Moto e Scooter usato - In vendita Roma :crazy::azz::orrore:

 

Ma allora la mia che è anche FMI con bollo e assicurazione storica ne vale 8.000???

 

Non è del 2001 in quanto senza disco anteriore e con contakm della serie anni 90 (puntina verde) e, quindi, nemmeno cat (non può circolare nei gironi di blocco euro 0).

 

A voi i commenti.....

 

Per la mia aggiungi altri 2000 euro di valore affettivo e così siamo a 10000! Anzi, no: facciamo 15000 perchè oggi mi gira così! :crazy:

C'è poco da commentare....

Il problema è che chiunque ha un relitto di Vespa mangiato dalla ruggine legge questi annunci e si convince di avere in casa un diamante e poi spara cifre assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per la mia aggiungi altri 2000 euro di valore affettivo e così siamo a 10000! Anzi, no: facciamo 15000 perchè oggi mi gira così! :crazy:

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti permetti di ridere della mia richiesta?????

Per te il prezzo sale a 20000 perchè mi hai offeso!!!

:mrgreen:

 

Si, ma la tua non è arcobaleno Elestart. :Lol_5::Lol_5:

 

Allora la mia che è bianca (quindi vale di più) conservata (e vale ancora di più) poi mia (e per questo non ne parliamo nemmeno) ha tutte le frecce originali Siem, il faro anteriore originale Siem, il contakm originale Veglia (ma tutto nuovissimo), vale....vale.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vale niente, perchè non la venderò MAI!!!!!!!!! (anche se non bisogna mai dire mai :oops::oops: ) :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma la tua non è arcobaleno Elestart. :Lol_5::Lol_5:

 

Allora la mia che è bianca (quindi vale di più) conservata (e vale ancora di più) poi mia (e per questo non ne parliamo nemmeno) ha tutte le frecce originali Siem, il faro anteriore originale Siem, il contakm originale Veglia (ma tutto nuovissimo), vale....vale.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vale niente, perchè non la venderò MAI!!!!!!!!! (anche se non bisogna mai dire mai :oops::oops: ) :mrgreen::mrgreen:

 

La mia vale ancora di più perchè lo dico io e se non mi dai ragione mi arrabbio e non gioco più!!! E se non la smetti lo dico alla maestra!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vale ancora di più perchè lo dico io e se non mi dai ragione mi arrabbio e non gioco più!!! E se non la smetti lo dico alla maestra!

 

 

... scompagno a morte!!!! (così si diceva ai tempi miei!!!!) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...