Vai al contenuto


La ripresento finalmente completa!


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Grazie al disponibilissimo Pasqualo, che è riuscito a fornirmi il fanale siem posteriore (a dir poco perfetto e sanissimo e pagato il giusto), oggi posso finalmente dire che la mia Arancina è terminata, la ricerca dei pezzi originali è durata anni, ma alla fine vi posso garantire che se si ha la pazienza, si trova tutto e anche a prezzi decenti! Spero vi piaccia, aggiungerò senz'altro altre foto! Il motore è originale, sono persino riuscito a trovare la scatola del filtro dell'aria in ferro in perfetto stato di conservazione.:-)

Eccovi qualche foto

12032010048.jpg

12032010047.jpg

12032010044.jpg

12032010046.jpg

12032010045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la vespa e per il suo colore...giallo positano.....bellissimo...ne avevo una uguale...
Per colpa della illuminazione scadente, le foto ti hanno tratto in inganno, il colore è giallo arancio max mayer 916;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bellissima la L arancio..giallo positano sarebbe stata altrettanto bella ma è tutto un altro colore.

Ti chiedo un info riguardo il contachilometri.

Devo montarlo anche io sulla 50R della mia fidanzata, sapresti dirmi se per le ruote da 9" serve un rivio particolare oppure è il medesimo delle ruote da 10"?

I due rinvii sono quindi quelli classici uno nero e l'altro rosso?

 

Grazie e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Per colpa della illuminazione scadente, le foto ti hanno tratto in inganno, il colore è giallo arancio max mayer 916

 

Allora sono giustificato...era la luce che mi dava effetto giallo positano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bellissima la L arancio..giallo positano sarebbe stata altrettanto bella ma è tutto un altro colore.

Ti chiedo un info riguardo il contachilometri.

Devo montarlo anche io sulla 50R della mia fidanzata, sapresti dirmi se per le ruote da 9" serve un rivio particolare oppure è il medesimo delle ruote da 10"?

I due rinvii sono quindi quelli classici uno nero e l'altro rosso?

 

Grazie e complimenti ancora

Uhm lo sai che non lo so:mah: Non sono molto esperto di meccanica, attendi la risposta di qualche utente più esperto di me, ti saprà senz'altro rispondere, grazie dei complimenti, il colore è stupendo veramente
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...