Vai al contenuto


NOkia n95 8gb o nokia n96


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

salve amici...visto che siamo come una famiglia ormai...(anche se enorme)...volevo sapere se qualcuno di voi ha uno di questi due fantastici telefoni...Vorrei sapere da chi ha il nokia n 96 se è vero che è pieno di problemi....aspet vostre notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'N96 con brand 3 ha molti problemi.. gli stessi di quando è uscito, o quasi,

per i non brandizzati invece ci sono gli aggiornamenti che sopperiscono ai problemi.. io ho l'N96, un gran telefono a me piace anche se provengo da tradizione sonyericsson

 

dai un occhio qui.. Serie-N.it - Il blog dedicato ai cellulari Nokia Serie N

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Io ho appena acquistato l'N95 in offerta a mediaword e va alla grande, un ottimo telefono, grandiosa macchina fotografica e estremamente intuitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò.. io con la 3 l'ho preso con il contratto, lo pago alla fine del contratto 700 € (come appena uscito) che però spendo in traffico.. se avessi dovuto prenderlo senza contratto sicuramente non avrei preso quel modello e non avrei speso più della metà..

 

se lo prendi senza brand adesso funziona.. qualche piccolo particolare.. solo che ti costa quanto una Special da retaurare..

se lo prendi con il contratto il problema sono gli aggiornamenti.. e te lo sconsiglio..

 

c'è da valutare se sei uno che vuole l'ultimissimo modello oppure cerca la funzionalità..

il mio consiglio finale è cercati un n95 in offerta e il resto accantonaleo per una Vespetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...