Vai al contenuto


Colore Vespa


Kadrin
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un favore per conto di un amico: sapreste dirmi, secondo voi, che tipo di rosso è questo? Si tratta per caso di rosso federale?

 

 

Grazie.

vespapk_112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Di rossi la Piaggio ne ha fatti veramente tanti, io purtroppo conosco poco le PK ma magari qualcuno che ne possiede sa darti maggiori informazioni.

In alternativa puoi provare a chiedere direttamente alla Piaggio con il modello di Vespa e l'anno di costruzione scrivendo al sig fiorenzo.lari[AT]piaggio.it o telefonando direttamente e facendoti dire come fare la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio: vai da un colorificio max meyer: loro (almeno la maggior parte di essi) hanno l'intera gamma di colori piaggio e i relativi codici...(attento pero io quando ho preso la vernice per la mia special '77 mi sono sentito dire che il quel verde foresta non era previsto per le vespe 50 ma solo per le 125????, e visto che non riuscivo a convincerlo che la vespa non era mai stata riverniciata e che il colore era previsto per quell'anno, l'ho lasciato concludendo che poco mi importava a me piaceva cosi e volevo quella dannatissima tinta!) tornando a noi, che io sappia se il colore è molto simile all'originale non dovrebbero farti storie anche perchè visionando le sole foto è difficile stabilire il colore in quanto: luce-macchina fot.-stampa e carta influiscono non poco su questo, secondo me non dovresti crearti grossi problemi verifica che assomigli abbastanza e se assomiglia..se invece la vuoi fedele all'originale buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...