Vai al contenuto


iMac 24


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Girando per il web per cercare il miglior prezzo del mio prossimo acquisto, ovvero un iMac da 24", ho trovato questo annuncio :

 

IMAC 24 " mod. 2008 NUOVO - Informatica e Videogiochi In vendita a Roma

 

fate attenzione alle ultime parole...

 

"Dopo aver ricevuto il pagamento entro 5 giorni l' iMac sarà da voi .

 

per il pagamento opterei per poste pay , per qualsialsi chiarimento mandate email e vi lascio un recapito telefonico al quale poterci sentire senza problemi.

saluti"

 

che dite, ricarico? ahuahuahuhuauahuahuahua...ma possibile mai che gente ancora ci casca?

 

PS : off topic , chi di voi possiede un iMac? Me lo consigliate? Mi sto accingendo ad entrare nel mondo della Mela dopo che sono sempre stato un "WindowsIANO"...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto : salve , sono interessato. Da dove parte la spedizione? Così qualsiasi citta mi dica, gli dirò : Ma dai? che coincidenza! dopodomani per lavoro saro li per 2 settimane, così lo passo a ritirare direttamente e pagamento alla consegna!

 

Scommettete che scompare? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS : off topic , chi di voi possiede un iMac? Me lo consigliate? Mi sto accingendo ad entrare nel mondo della Mela dopo che sono sempre stato un "WindowsIANO"...

 

 

a parte che l'intel core duo è a 2,6 oppure 3,0 e non a 2,8GH...

 

 

cmq...io mac dal lontano 1993 e sempre solo mac. Dal computer, all mp3 al telefonino, solo la mela :mrgreen:

Sono un talebano in questo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che l'intel core duo è a 2,6 oppure 3,0 e non a 2,8GH...
infatti stavo proprio pensando questo anche io!! Questa "pezzatura" da 2.8 è strana.

 

Oggi l'ho visto all'Apple Store di Roma è veramente grande il 24 pollici. Io ho un imac g5 20 ma è molto più grande. Secondo me è meglio che lo prendi da un rivenditore... il prezzo parte da € 1.399,00 ma sei sicuro che almeno nessuno ci abbia messo le mani.

 

cmq...io mac dal lontano 1993 e sempre solo mac. Dal computer, all mp3 al telefonino, solo la mela :mrgreen:

Sono un talebano in questo :Lol_5:

Anche io melista dal 93 ma non disdegno il buon win:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quasi quasi...mi sa che opto per il 20"...lo pago 1049 € finito...sono ben 350 € di differenza....quasi quasi.......ma anche io oggi stavo ad un apple store! tu dove ? io a via fabio massimo, sotto casa mia, zona prati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq...io mac dal lontano 1993 e sempre solo mac. Dal computer, all mp3 al telefonino, solo la mela :mrgreen:

Sono un talebano in questo :Lol_5:

 

io dal 97 e con molto piacere :mrgreen: compreso lettori mp3 vari e telefonini:mrgreen:winzoz cerco di evitarlo

 

:ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh stai parlando con uno che di PC ne assembla tutti i giorni...e so bene che si risparmia parecchio a rimanere sulla piattaforma PC invece che APPLE...ma ora, sto facendo uno stage con imminente inserimento in azienda come Web designer e programmatore web..e mi serve qualcosa di veramente affidabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all'atto pratico c'è solo una differenza di affidabilità dell'hardware? Oppure è una questione di software o sistema operativo?

Parlo da curioso, xchè io non mi sono mai discostato dalla piattaforma + diffusa (ed economica)

Link al commento
Condividi su altri siti

la grande differenza dei mac è nel case che non ha confronti con nessun altro pc portatile o non e il sistema operativo macos X che è uno spettacolo. Le componenti hardware con l'avvento dei processori intel sono le stesse dei pc.

Comunque io non trovo nessuna differenza a lavorare in ambito web e grafico tra pc xp e mac. Proprio nessuna anzi per il web e la programmazione win è anche meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grande differenza dei mac è nel case che non ha confronti con nessun altro pc portatile o non e il sistema operativo macos X che è uno spettacolo.

 

:crazy::crazy::crazy::crazy:

 

Mah.... secondo me se la differenza sta tutta nel case e nel sistema operativo, senza offesa ma... potete continuare ad usarvelo :mrgreen: :mrgreen:

Non discuto che winzoz faccia skifo, io continuo a scaricare sempre le versioni più aggiornate di linux ma non ho mai il tempo per installarlo... :nono:

Cmq secondo me il risparmio in € dalla pc al mac non ha paragoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh stai parlando con uno che di PC ne assembla tutti i giorni...e so bene che si risparmia parecchio a rimanere sulla piattaforma PC invece che APPLE...ma ora, sto facendo uno stage con imminente inserimento in azienda come Web designer e programmatore web..e mi serve qualcosa di veramente affidabile...

 

io ho dei clienti che lavorano con catia utilizzando macchine xeon con server board intel...sistemi windows in rete intranet e internet e in 5 anni i tempi di fermo macchina sono stati veramente pochi minuti.

sarà così anche per mac mi chiedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perso il mac a dicembre 2004 da allora

PC con winxp: Formattato 12 volte (ogni 6 mesi)

Mac con osx 10.4: Continua a lavorare senza sosta senza nessun intervento da 5 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perso il mac a dicembre 2004 da allora

PC con winxp: Formattato 12 volte (ogni 6 mesi)

Mac con osx 10.4: Continua a lavorare senza sosta senza nessun intervento da 5 anni

 

ultimamente sto provando alcune distro linux, la macchina su cui lavoro devo crearla io...purtroppo non ho ancora visto un Mac con Core i7, SAS e una VGA

4870x2, che per quello che costa in ambito opengl va veramente come un missile!

 

niente da eccepire comunque sul sistema operativo OSX ovviamente.

poi c'è il discorso overclock che però è una storia a sè.

ti assicuro che fare editing video con una piattaforma intel da 30gb/s di banda sulle RAM è veramente un esperienza unica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me il risparmio in € dalla pc al mac non ha paragoni...

 

Dipende per cosa usi il computer mirko...e poi il vero risparmio sta nelle varie magagne che ti eviti...:mrgreen:

Poi tutto dipende a cosa ti serve un computer.

Se ti serve per giocare e fare qualche lavoretto va benissimo il windows.

 

Io per lavori di foto/grafica/web non riesco ad immaginarmi di lavorare in ambiente win. Poi per giocare uso il nintendo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

E chiaramente anche il design, l'affidabilità e servizio tecnico ha un suo prezzo, ma è come decidere se prendere una fiat o una mercedes :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

PC con winxp: Formattato 12 volte (ogni 6 mesi)

 

Io non formattavo da anni, utilizzavo (e utilizzo) un semplice file di norton-gosth quand'era il caso, roba da 3-4 mins al max, poi è morto il pc :cry:

Cmq se è solo per il sistema operativo il pc ne supporta anche altri, vedi linuzzo.

 

Poi tutto dipende a cosa ti serve un computer.

Se ti serve per giocare e fare qualche lavoretto va benissimo il windows.

 

Questo posso capirlo, io che non lo uso per lavoro, ma solo per internet e derivati con un mac sprecherei i soldi, per chi lo usa come voi sono soldi ben spesi... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm in realtà io con XP massimo ci tiro 8 mesi e poi diventa un imporramento continuo, blocco del pc ogni 5 min e altro...

Adesso ho messo vista ultimad con un sacco di cose inutili levate. Ha da 4 mesi che lo ho ed è ancora come quando lo ho formattato.

PS: lo uso per internet, giochi on line di ruolo anche con requisiti alti, grafica a bassi livelli con il photoshop e altre cosette dei comuni mortali! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...