Vai al contenuto


25/05/2008 Raduno "Gagliaudo in Vespa" - V.C.Aless


stecur78
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI ...

il giorno 25 Maggio 2008 il Vespa Club Alessandria ad un anno e mezzo dalla nascita organizza il suo primo raduno “Gagliaudo in Vespa”!

 

Dopo essere stati ospitati da molti di Voi nelle numerose manifestazioni vespistiche in giro per la nostra Italia, questa volta tocca a noi … e non vediamo l’ora!!!

Vi accoglieremo nella centrale P.za Marconi (centro città) dalle ore 08.30 in poi. La piazza si trova sulle vicinanze della stazione ferroviaria e dei giardini pubblici.

 

Le premiazioni avverranno secondo il Regolamento Vespa Club Italia e durante il pranzo si svolgerà la lotteria…con ricchi premi!

 

Perchè Gagliaudo in Vespa? La leggenda è troppo lunga …

Ve la raccontiamo il 25 Maggio!

 

VI ASPETTIAMO VESPISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

per info:

http://www.vespaclubalessandria.it

vespaclubalessandria@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò....ho letto il programma sul sito del club...x iscrizione e pranzo si fa tutto al mattino o devo dirvelo già adesso....xchè altrimenti lo dico a riccardo colui che ha costruito il sito del club e magari vi fa sapere lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao the-eraser.

Ci farebbe molto piacere incontrarti al nostro raduno!!!

Puoi fare tutto nella mattinata del 25..cmq se vuoi dai pure un colpo di telefono a riccardo!! E' al corrente di tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non garantisco al 100% la mia presenza ma impegni a parte c'è la remota possibilità che vi parteciperò..

dai paolone!!

ci siamo conosciuti al tuo raduno di Isola d'Asti..dove tra l'altro ho potuto apprezzare la tua grandiosa Vespa arancione!!

fai uno sforzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di special con i fiori stile awai non credo ce ne siano molte.....al 25 allora...

ok!! ti aspettiamo!!

domenica 18 vai da qualche parte? noi partecipiamo ad un paio di raduni in zona...se non sai cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo dove.....xchè purtroppo oltre la passione x la Vespa non riesco a fare a meno della pesca e ora è il periodo più buono x la carpa....

ci sono un po' di raduni ufficiali e non in giro per il piemonte:

1 - arquata scrivia

2 - savigliano

3 - biella

4 - lu monferrato

 

credo che noi cercheremo di dividerci in due o tre gurppi...a seconda di quanti partecipanti raccogliamo e delle condizioni meteo!!!

se fossi interessato dimmi o scrivici!! (vespaclubalessandria@hotmail.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

lu.. non sarebbe male...non so se il 50ino riuscirebbe ad arrivare più lontano...visto il tempo xò mi sa che non si farà niente...

Ciao!! Alla fine a Lu ci siamo andati lo stesso...anche se con una bella marciata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ste...che pacco, ma hai visto fuori???...sono fiducioso speriamo bene altrimenti ci armeremo contro l'acqua...

inutile dire che il morale è sotto le scarpe...mesi e mesi di organizzazione sfumati nell'acqua..

cmq...la manifestazione deve svolgersi...i + temerari saranno ricompensati!!!

e poi magari domani è bello... :roll:

 

the-eraser...ti aspetto ad ogni costo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci saremo ...

pronti...prontissimi... speriamo in schiarite...il luogo di ritrovo ha dei portici. il pranzo è al coperto quindi si fa sicuro ... APERITIVO SOTTO UN PORTICATO ... CI SONO PREMI PE RTUTTI I PARTECIPANTI E LOTTERIA INTERESSANTE. oggi abbiamo rifatto il giro, senza pioggia.. speriamo che il tempo tenga... VI ASPETTIAMO .... SCONGIURIAMO SCONGIURIAMO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...