Vai al contenuto


170 euro !


antovnb4
 Share

Recommended Posts

Un mi amico del club, ha pagato lm modica somma di 170 euro per il solo pezzo di ricambio, a questo punto vi state chiedendo di che cosa si tratta, bene, l'ingranaggio della pompa del miscelatore per il suo p200e, non tutta la pompa! l'astina che la fa girare. Io ho subito pensato che fosse un'errore, uno zero di troppo, poi ho letto la ricevuta. Poi a parte compariva la mano d'opera, che includeva anche altri interventi che non stò ad elencere.

 

Ma quanto c22o costa, qualcuno di voi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! (diceva un grande)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi stupisce, guarda cosa ho pagato la vite nella foto....

purtroppo mi mancava e non sapevo nemmeno com'era in orgine per poterla rifare :nono:

 

oltretutto quel maledetto giorno ho preso anche la multa xchè sono entrato nella ztl :rabbia::rabbia:

vite_103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che c'è un uno di troppo nella cifra del tuo amico, io sapevo che stava intorno ai 70 euro. e cmq mai girare con il livello di olio nel cambio basso, altrimenti si macina e quello è il risultato..

quanto al registro per regolarela frizione, ammazza e che ladri..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mai girare con il livello di olio nel cambio basso, altrimenti si macina e quello è il risultato..

 

Buono a sapersi! Ho avuto per anni la Vespa senza mix e questo problema non ci stave. Tutto quello che non c'è non pesa e non si guasta. Però il mix e comodo. A proposito ho portato la Grigia a fare il tagliando dei 5000 il mecca sostiene che nel cambio ci vanno 500 cc di olio io ne ho sempre messi 250, però nel 200 senza mix. Per caso la quantità è raddoppiata nei modelli con mix?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mai girare con il livello di olio nel cambio basso, altrimenti si macina e quello è il risultato..

 

Buono a sapersi! Ho avuto per anni la Vespa senza mix e questo problema non ci stave. Tutto quello che non c'è non pesa e non si guasta. Però il mix e comodo. A proposito ho portato la Grigia a fare il tagliando dei 5000 il mecca sostiene che nel cambio ci vanno 500 cc di olio io ne ho sempre messi 250, però nel 200 senza mix. Per caso la quantità è raddoppiata nei modelli con mix?

 

Io nella mia Tatina 200 mix, gli ho infilato qualcosa di più di 300 ml, tutti siringati, 50 ml alla volta. nei 200 senza mix al max vi stavano 250 ml. Il livello lo vedi a filo vite di riempimento con vespa in piano su cavalletto.Ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè .... l'astina lunga circa 15cm che si infila nei carter???

 

Si esatto quella che prende il moto dalla frizione e lo trasferisce alla pompa, e nel contempo fa scendere l'olio nel carter mediante una traccia elicoidale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi stupisce, guarda cosa ho pagato la vite nella foto....

purtroppo mi mancava e non sapevo nemmeno com'era in orgine per poterla rifare :nono:

 

oltretutto quel maledetto giorno ho preso anche la multa xchè sono entrato nella ztl :rabbia::rabbia:

 

Sti cazzi..... 4 neuri....

Pensa che una volta, anni fa ho pagato 2 neuri una chiavetta lato volano, da Cima a Torino la pago 0,50

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè .... l'astina lunga circa 15cm che si infila nei carter???

 

Si esatto quella che prende il moto dalla frizione e lo trasferisce alla pompa, e nel contempo fa scendere l'olio nel carter mediante una traccia elicoidale.

 

 

:shock: quando arrivo a casa vado a mettere quello che ho "buttato" in garage in cassaforte ....

Link al commento
Condividi su altri siti

costa sugli 80-90 euro...

 

a 170 è un furto..

 

Grazie immagginavo, ed è già caro 80 euro, ma se si considera il tipo di lavorazione, che assolutamente non è stampata,ma fatta in fresa con tre passi e relativi utansili specifici, posso ancora accettare 80 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...