Vai al contenuto


Manubrio VNB 3-4 marce....


bobovespa
 Share

Recommended Posts

il questito è il seguente...

ho recuperato ieri un manubrio di una vnb4 credo con la leva marce con l'indicazione dei 4 rapporti...siccome è messo molto meglio del mio per vnb3 che di rapporti ne ha 3

volevo sapere se.... :roll:

la diferenza della stampigliatura era solo per la manopola con i numeri o corrispondono fermicorsa e quindi camme diverse sul canotto dello sterzo????oppure se qualcuno mi spiega dove stanno le differenze..... :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vnb4 era ancora a tre rapporti, probabilmente fu sostituito all'epoca come fu fatto sulla mia vnb4, infatti anch'io ho semimanubrio con scritto 4° marcia, ma di fatto solo nel vnb5 fu introdotto il 4°rapporto. Comunque non fa differenza alcuna ai fini pratici, certo è un'inesattezza, ma puoi ovviare facendo un riempimento in alluminio ed una nuova serigrafia, con la giusta spaziatura, dato che nel caso del quattro marce i numerini sono più ravvicinati del tre marce, ed il simbolo del folle è un tratto anzichè un pallino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...