Vai al contenuto


Scelta marmitta


DavideMancosu
 Share

Recommended Posts

Buonasera gente, sto per chiudere un motore di una pk 125s che andrà poi montato sulla mia pk 50 xl rush, sarà tutto originale con carburatore shbc 19 pari. La mia domanda è: che marmitta posso montare? A me interessava mantenere la ruota di scorta.

Mi fido di voi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la giannelli sottopedana con uscita a dx http://www.piaggiocalo.com/images/GIANNELLI%20PK.jpg come quella del link montata su pk 125.Non è male come estetica e neppure come resa su cilindro quasi originale ma ha un difetto non trascurabile.Anzi,ne ha 2.Diciamo 3.

1)ti squaglia la plastica sulla coda della vespa(se hai anche il paraschizzi in gomma squagli anche quello)

2)se viaggi in 2 il silenziatore scarica dentro la scocca

3)rumore ne fa da vendere anche a chi ha scarichi originali,se vuoi passare inosservato non fa per te.

Per il resto,niente da segnalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti se polini ha i soliti problemi,ancora non ne ho montate sul 125.

Quel che so delle polini è che hanno l'attacco silenziatore-carter un po deboluccio e si crepa con le vibrazioni,a volte capita di perderlo per strada.Non sempre ma ogni tanto capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove si trovano attorno agli 85-90€,cerca in rete che a volte trovi anche dei pezzi interessanti oltre alla giannelli.

Al mio 125 con albero e carter di serie,cilindro piaggio un pò rivisto,phbl24 e giannelli ho toccato i 103 effettivi e poi si ferma a causa delle fasi ridicole dell'albero e dei carter standard ma appena ho tempo sistemo tutto a dovere.Per questo ti scrivevo che con 2 piccole modifiche si ottengono discreti risultati anche con un 120 piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...