Vai al contenuto


I Raduno Vespa Club Napoli


Tormento
 Share

Recommended Posts

Il 1 ottobre ad Afragola (NA) ci sarà il primo raduno del VC Napoli. Da quello che ho capito è statico, dura mezza giornata e i posti per vespe "recenti" sono limitati e da prenotare, costo 5 euro per colazione, iscrizione e gadgets.

si dovrebbe tenere a Viale Cristo Re.

ho avuto di modo di vedere alcune delle vespe del VC Napoli a Sorrento e devo dire che meritano. chi volesse farci una scappata li contatti per email per il posto.io saprò solo sabato mattina se riuscirò ad andare, tanto per cambiare.

ciao

 

p.s. qualche info dal web

 

Domenica 1 ottobre ,Afragola ospitera il 1° raduno Vespa e Lambretta organizzato dal Vespa Club Napoli con sede ad Afragola.Il concentramento è previsto alle ore 8.30 presso il viale cristo Re,chiuso al traffico per l' occasione.Chi volesse ulteriori info puo contattare il presidente del V.C.N. Ferdinando Chianese al seguente numero 333-3846029.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già..

dai pochi si (per ora) ma disperati no.. il fatto è che qua la vespa è talmente diffusa che più che una tendenza e una passione è un mezzo di trasporto prima di tutto. per carità in parte vale pure per me, anche se non è solo un mezzo di trasporto, ha un'anima come tutti i miei mezzi, dalla bici al trattore :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...