Vai al contenuto


Dubbio crociera vespa 3 marce


milomi1974
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Avrei un dubbio per quanto concerne la crociera della vespa 50 R che sto restaurando. Ho trovato un annuncio su ebay. Eccolo : 165304 CROCETTA CAMBIO ORIGINALE PIAGGIO VESPA 50 - FL 3 MARCE | eBay. Il prezzo penso sia ottimo e volevo sapere se per la mia va bene. Ha come telaio il numero V5A15 7868**, immatricolata il 9.1.1975 e il motore ha il numero V5A2M 1137**. Puo' andare bene quella crociera? Un ultima domanda: quel motore veniva abbinato in origine a quel tipo di vespa? Grazie mille.

Modificato da milomi1974
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Avrei un dubbio per quanto concerne la crociera della vespa 50 R che sto restaurando. Ho trovato un annuncio su ebay. Eccolo : 165304 CROCETTA CAMBIO ORIGINALE PIAGGIO VESPA 50 - FL 3 MARCE | eBay. Il prezzo penso sia ottimo e volevo sapere se per la mia va bene. Ha come telaio il numero V5A15 7868**, immatricolata il 9.1.1975 e il motore ha il numero V5A2M 1137**. Puo' andare bene quella crociera? Un ultima domanda: quel motore veniva abbinato in origine a quel tipo di vespa? Grazie mille.

 

va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che non sia un ricambio d'epoca, pazienza. L'importante è che vada bene. Anche il prezzo non è male, visto che qui a Cagliari m hanno sparato sui 60 euro. E in merito all'abbinamento di quel motore con quel telaio qualcuno mi sa dire se è tutto apposto? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio cosa mai sarà V5A1T non V5A15... del resto l'abbinamento con il motore sigla V5A2M va bene...

 

In genere se guardi sul web (a parte che non si sono troppo scelte di marche per il cambio 3 m) con 45/46 euro l'hai a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiedo scusa. Il numero di telaio l'ho preso dal librettino ed essendo scritto a penna dal funzionario della motorizzazione..... Comunque sono contento che il motore probabilmente sia quello originale. Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...