Vai al contenuto


misura dadi cerchi vespa gs 150 vs2. 11 13 o 14???


simone88gazza
 Share

Recommended Posts

Salve, nella GS vs2 che misura di dadi venivano montati? 11 13 o 14?

in rete ho trovato notizie discordanti, anche perché da quanto ho capito le misure variavano dai vari modelli GS.

Chi sa aiutarmi? magari qualche utente che ha un vs2 conservato.

 

e vorrei anche delle informazioni su dadi e bulloni usare per fissare il cavalletto, anche su questo in rete ho trovato dei dadi "cechi" ma dalla descrizione dice che venivano usati da vs4 in poi.

 

spero possiate aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio, e grazie per la risposta. te hai un Vs2 e hai montato i dadi da 14?

purtroppo in rete trovo pareri diversi, e sui noti siti di ricambio se metto come criterio di ricerca vs2 mi da i dadi da 11 per questo modello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Innanzi tutto una bella tirata d'orecchie all'utente simone88gazza, per aver sollecitato la risposta a poche ore dalla domanda iniziale!

Questo non è un callcenter e NESSUNO, nella maniera più assoluta può pretendere nulla!

Una volta postata una domanda, si attende pazientemente che ci siano delle risposte; non si può, a poche ore di distanza, insistere!

Manco fosse questione di vita o di morte, e che diamine!!!

Siamo quì tutti per divertimento, per passare il tempo e vorrei che questa fosse l'ultima volta che questo concetto viene chiarito.

Ora, passiamo ai dadi del cerchio del VS2: in questi cerchi, vengono utilizzati ancora gli stessi dadi delle farobasso e cioè quelli che hanno la misura esterna di 11 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
... cerchio del VS2: in questi cerchi, vengono utilizzati ancora gli stessi dadi delle farobasso e cioè quelli che hanno la misura esterna di 11 mm.

 

confermo.. ho VS2 conservato

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...