Vai al contenuto


Padellino a espansione?!?


fedefrank98
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

navigando su internet ho trovato questo:

Megadella: marmitta originale Vespa PX a coni. | Vespa Servizio

che ne dite?

secondo voi si sente l'aumento di prestazioni quasi come una espansione o semiespansione?

Io ho una 50 L del 69 con un 75 DR e un 16/16 dell'orto, cambierebbe qualcosa??

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, questa è la famosa Megadella ed è fatta per px o attacchi simili; sul sito potrai trovare la discussione in cui si spiega tutto. La marmitta è una semi-espansione e regala parecchi giri in più con buoni bassi; a seconda del motore c'è una versione adatta e l'utente che realizza queste marmitte è Mega.

Per le small sta iniziando la produzione di un Megadellino che a me è arrivato proprio oggi e proprio per un 75cc-85cc; lo devo testare, comunque se vuoi puoi acquistare da mega un padellino modificato come il mio.

I benefici ci sono tutti e troverai molti benefici; comunque se vuoi c'è anche la siluro con coni, ma è tutto in fase di sviluppo realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, questa è la famosa Megadella ed è fatta per px o attacchi simili; sul sito potrai trovare la discussione in cui si spiega tutto. La marmitta è una semi-espansione e regala parecchi giri in più con buoni bassi; a seconda del motore c'è una versione adatta e l'utente che realizza queste marmitte è Mega.

Per le small sta iniziando la produzione di un Megadellino che a me è arrivato proprio oggi e proprio per un 75cc-85cc; lo devo testare, comunque se vuoi puoi acquistare da mega un padellino modificato come il mio.

I benefici ci sono tutti e troverai molti benefici; comunque se vuoi c'è anche la siluro con coni, ma è tutto in fase di sviluppo realizzazione.

Wow! Appena la provi fammi sapere! Quanto è costata? Dove l'hai presa? Secondo te è quasi come una polini a banana?

Grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia Gtr ho la Megadella 1.5 che per il mio motore (150 +testa ) è perfetta; grandi bassi e molti giri in più del piccolo padellino.

Per la small la proverò domani e vi farò sapere; per il motore 75 o 85 dovrò aspettare dopo il collaudo; comunque Mega fa anche la siluro tipo et3 con il cono d'espansione.

Il link è questo: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/14608-pep-marmitta-che-promette-polidella-46.html#post868863

 

Per costi o info contatta l'utente Mega, vedrai che ti darà tutte le info che chiedi.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sound bellissimo e originalità non stravolta...

 

Ma mi sa che resto fedele al promino :-p

 

:ciao:

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Megadellino sembra ottimo anche se su motori quasi originali non mi sembra una cosa iper necessaria. Lo vedrei già in modo diverso su dei 102 fasati bassi ecc..

Comunque sicuramente andrà più forte di un padellino originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...