Vai al contenuto


La mia VNA1T del 1958


simn
 Share

Recommended Posts

Vi presento la mia VNA! Acquistata 3 anni fa da un amico che la teneva in cantina! Alla fine conclundemmo per 500 euro :risata1::risata1::risata1:

E' da restaurare, ma funziona diciamo "bene" :lol::lol::lol:

Quest'anno forse decidero' di procedere a smontaggio, sabbiatura, e riverniciata del sui bel colore originale.

Il motore apparte gli scherzi va aperto e rifatto di sana pianta, saltano le marce e fuma parecchio, probabilmente sono andati i paraoli..

Una domanda: le chiavi secondo voi sono originali? :cioe::cioe:

Ecco qualche foto :lol:

 

200wegh.jpg

 

2vuzmh4.jpg

 

21kgxgy.jpg

 

8xkk77.jpg

 

2jcwshe.jpg

 

2dm9lvn.jpg

 

157g0ow.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
stupenda bellissima...un affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cavoli che :ciapet: a trovarla a 500 euro

per le chiavi non ti sò dire mi disp

 

La serratura del bauletto non era prevista sulla VNA.

Comunque molto bella, e' una delle prime, non ha nemmeno l'allogiamento del contachilometri.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai una foto alle chiavi magari possiamo aiutarti altrimenti come?!?

Cmq non è difficile riconoscere la chiave originale ha il foro dove di solito va il gancio del portachiavi non rotondo ma a banana non so se mi sono spiegato!

se così ci sono buone possibilita che sia originale!:ok:

 

Ascolta mi servirebbe un favore! Io sto restaurando una vna2t che stava abbastanza malconcia...

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/38644-vespa-vna-restauro-impegnativo.html

 

Per non portartela troppo a lungo avrei bisogno di un paio di fotografie nella zona motore esattamente mi servono delle foto del tubicino da dove fuoriesce il cavo dell'aria dal telaio... sulla mia non l'ho trovato e vorrei rifarlo:-) per intenderci è posizionato al di sotto del soffietto in gomma nera

 

Se riesci a farmi avere queste foto te ne sarei davvero grato!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paco, ecco le foto che mi avevi chiesto:

parlavi di questo tubicino? Attenzione che se e' questo ci passa il tubo benzina e non l'aria :ok:

Le chiavi ho controllato, hanno il buco per il portachiavi a "Banana", quindi secondo quanto mi avete detto dovrebbero essere originali...sopra di esse e' riportato anche un numero..

 

296lus5.jpg

 

rieuj8.jpg

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...