Vai al contenuto


serratura ts125


kekkofts
 Share

Recommended Posts

buonasera, scusate per le mie assenze dal forum

poco tempo fa mio padre ha rifatto la sella del ts, quindi mi serve sapere come montare la serratura della sella ed il modello di serratura da comprare

vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per serratura intendi il blocchetto con la chiave che io sappia la sella originale del ts non ha serratura (a meno che gli ultimi modelli non avessero sella px ma non lo so, non credo). Se la hai rifoderata e vuoi metterci la serratura credo ti valga quella delle selle px prima serie ma non credo sia facile montarla se hai il vecchio telaio originale della sella ts...insomma, per evitare casini e acquisti errati è meglio che posti foto secondo me. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi serve sapere come montare la serratura della sella ed il modello di serratura da comprare

 

la sella della TS è priva di serratura.;-)

 

posta foto così da capire se la sella che monta è corretta.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a volte quando la gente critica noi "terroni" non sbaglia (purtroppo). e ti assicuro che nella zona dove abito io c'è chi ruberebbe qualunque cosa, anche solo per il gusto di farlo

La Vespa poi è un mezzo estremamente facile da rubare a mio parere, quindi meglio proteggere il serbatoio, che la benzina oggi è cara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa poi è un mezzo estremamente facile da rubare a mio parere, quindi meglio proteggere il serbatoio, che la benzina oggi è cara :)

 

avevo intuito che il motivo poteva essere quello, ma poi ho pensato "ma no figurati se rubano la benzina".....:mrgreen:;-);-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...