Vai al contenuto


consiglio per interrogazione di inglese


Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Visto che in inglese la mia media non è eccelsa, ho chiesto al professore di farmi interrogare. mi ha detto che, se non voglio 6 in pagella ma un voto un po più alto mi ha detto che devo fare un interrogazioene da 9 con un argomento a scelta.

 

ho pensato subito alla vespa.

 

ho già scritto una paginetta che dopo vi allego (storia vespa e la special)

 

volevo aggiungere i vari VC e il VCI

 

la LML, la nuova px 2011...

 

cosa potrei aggiungere ancora???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cosa potrei aggiungere ancora???

 

la VESPA nel CINEMA ... trovi tanto anche in inglese in rete!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un'interrogazione di inglese da 9 è cosa piuttosto ardua. Un voto in un'interrogazione di lingua si compone di varie parti: conoscenza delle strutture lessicali e grammaticali, fluidità e capacità espositiva, pronuncia. Diciamo che il contenuto non è estremamente rilevante ma devi puntare piuttosto sul come esporlo. Non pensare proprio di andare a ripetere qualche paginetta scopiazzata da internet ma esercitati piuttosto sul dialogare sull'argomento acquisendo termini tecnici e specifici. Ti faccio un'esempio: piuttosto che parlare di contesti storici modelli mode ecc, prova a parlare per esempio di specifiche innovazioni tecniche introdotte nella vespa nel tempo (la seduta ergonomica, la valvola rotante,la camma flottante...ecc . Se dimostrerai di avere un vocabolario ampio e farai una buona esposizione farai sicuramente colpo e oltretutto la potenziale ignoranza del docente sugli argomenti giocherà a tuo favore facendoti sfruttare l'effetto sorpresa.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è nello scritto che vado maluccio (5 1/2) ma nell'orale vado piuttosto bene perchè riesco a padroneggiare bene la lingua...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vi allego la scansione della bozza che ho buttato giu mercoledi nell'ora di inglese fin che guardavamo star wars III

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io vado molto bene in inglese ma ho il 7... se nn 6 molto bravo a comporre frasi ma hai 1 buona pronuncia...impara a memoria capendo quel che dici e fa in modo di essere sicuro di te senza fermarti (NN è DI CERTO IL MODO GIUSTO DI STUDIARE MA A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI)

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio da studente:parla poco,ma chiaro...evita di dilungarti e di incespicare,magari non dire tutto,almeno se il prof ti vuole fare delle domande tu sai le risposte"preparate"

inglese a me non è mai riuscita,ma quest'anno con un minimo di studio ho il 6 tranquillamente...per come lo vogliono sapere gli insegnanti in Italia(studio inglese da 11 anni e non lo parlo NDR) bastano due frasine del caiser e prendi 7

e poi bè,AUGURI! io domani ho Sistemi:azz::azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...