Vai al contenuto


Valutazione vespa gtr


drumm77
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, chiedo quanto possa valere una gtr del '69 già sabbiata con documenti in regola da passaggio. Debbo ancora vederla ed accertarmi dello stato del telaio e del motore però vorrei avere un'idea di massima per trattare l'eventuale prezzo per l'acquisto. lo so che è difficile ma vi chiedo così, un aiuto di massima per non brancolare nel buio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sarebbe utile vedere delle foto per valutare in che stato è!

è sabbiata e basta? è stato spruzzato il primer? è completa di tutto?

quando le vespe sono smontate bisogna stare attenti perchè magari mancano pezzi importanti o costosi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai perfettamente ragione ma siccome faccio prima ad andarla a vedere e rendermi conto di persona della situazione, era più che altro avere dei riferimenti su cui intavolare una trattativa, in parole povere delle cifre di riferimento su cui muovermi in base allo stato del mezzo. Chiedo scusa in anticipo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea la puoi avere consultando il borsino di VR. la valutazione può essere fatta su un conservato con o senza documenti o un restaurato professionalmente. per quanto ti riguarda non siamo in nessuno dei suddetti casi. Comunque se ha i documenti sei già a buon punto, se è stata sabbiata e primerizzata ancora meglio, potrebbe voler dire che i lamierati non dovrebbero avere problemi. Se è completa di tutti i pezzi penso che 700/800 € ci si possano spendere. Considera che per la verniciatura spenderai non meno di 500/600 € e per fare una revisione decente del motore altri 200/250 € se la fai personalmente. Fai le tue valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti devi scusare, figurati! posso dirti che 2 anni fa ho portato a casa una sprint (che è un modello simile) con documenti da passaggio, sana ma da restauro,motore da aprire, completa di tutto tranne il fanale posteriore e la sella a 700€. se ti puo servire come riferimento mi fa piacere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 completa da verniciare e rimontare!!!???.....................arrivederci e grazie!!!!!!!!

:orrore:...che spavento!

vedrai che continuando a cercare qualcosa di buono troverai, anche se di questi tempi è sempre più dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

....hai fatto bene aspetta e pazienta che si trovano al loro prezzo,per 3000€ dovrebbe almeno essere stata restaurata maniacalmente (ho speso 1600€ per retaurare il mio special e l'ho fatto io) :crazy:

A presto e non disperare le occasioni arrivano quanto meno te lo aspetti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Disperarsi per questo? No, assolutamente!!!A dirvi la verità la cosa mi ha anche amaramente divertito ed è una abitudine purtroppo. Aver trovato 3 anni fa una et3 restaurata e perfetta a meno di 2000 euro mi ha temprato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...