Vai al contenuto


testata vespa cosa


TaninoMotorSport
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, l'aveva solo la cosa 2 e solo nella cilindrata di 125 cc, ma comunque la testata in sè è fatta veramente male(per i nostri scopi...), per le elaborazioni in pratica non è utilizzabile, ha troppo volume, anche dopo che è stata abbassata....si dovrebbe riprofilare totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'aveva solo la cosa 2 e solo nella cilindrata di 125 cc, ma comunque la testata in sè è fatta veramente male(per i nostri scopi...), per le elaborazioni in pratica non è utilizzabile, ha troppo volume, anche dopo che è stata abbassata....si dovrebbe riprofilare totalmente.

hai avuto modo di provarla???a quanto si riesce ad arrivarte di rapporto adattandola ad un 177??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ancora devo smontare il motore di una Cosa2 arrivato oggi, e stavo cercando un po' di informazioni.

Tra l'altro ha pure una sito Plus che, a quanto pare, basta modificare nelle staffe per adattarla al px.

 

mmm...proveremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora devo smontare il motore di una Cosa2 arrivato oggi, e stavo cercando un po' di informazioni.

Tra l'altro ha pure una sito Plus che, a quanto pare, basta modificare nelle staffe per adattarla al px.

 

mmm...proveremo

 

non è che per caso il motore in questione ha anche la cuffia????????????????????????????

mi servirebbe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sì, l'aveva solo la cosa 2 e solo nella cilindrata di 125 cc

La mia "1" dell' 88 ha la candela centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La mia "1" dell' 88 ha la candela centrale.

 

Buono a sapersi!!!!Pensavo l'avesse solo la cosa 2...attendiamo altri riscontri...nella prova in origine di motociclismo non ne viene fatta menzione......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi!!!!Pensavo l'avesse solo la cosa 2...attendiamo altri riscontri...nella prova in origine di motociclismo non ne viene fatta menzione......

A primo occhio...c'è da lavorare un pòchetto...ma potrebbe funzionare....:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi!!!!Pensavo l'avesse solo la cosa 2...attendiamo altri riscontri...nella prova in origine di motociclismo non ne viene fatta menzione......

 

ciao MrOizo

 

effettivamente anche la cosa 1 125 aveva la candela centrale.

lo ho trovato sulla rivista tecnica in fr che ho trovato a questo indirizzo internet:

Revue technique Vespa PX / COSA

 

lo trovi a pag 5 del pdf

 

ovviamente è in francese, ma per degli esperti come voi leggere grafici ecc. non sarà un problema. :mrgreen:

 

ciao a tutti

:ciao:

PS seguo le due discussioni con interesse :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho beccata a meno...ma secondo me per farla funzionare c'è da lavorare di fresa tornio e saldature...e forse si fà prima a prendere una malossi per 177...a livello di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...