Vai al contenuto


Meccanici incompetenti


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho recentemente avuto problemi con il mio conta km, il problema è iniziato con uno strano rumore per poi smettere completamente di funzionare. Al chè la decisione di sostituirlo con uno nuovo. Una volta ricevuto il ricambio mi reco da un meccanico che ha detta di molti è uno dei piu' bravi della zona. Dico: salve è possibile sostituire il conta km? certo fa lui, lascia la moto quì e passa domani. Il giorno seguente passo nel pomeriggio per ritirare il mezzo. Avvicinandomi alla vespa noto che la guaina è ancora smontata, ma la cosa piu'allucinante è che il filo usciva fuori dal buco grande della forcella :azz:(da dove esce pure il filo del freno). Dico: ma la vespa non è pronta?? no fa lui, la guaina è troppo corta e non riesco a montarla :orrore:. Guardi dico io che la guaina deve uscire da questo buchetto piu'su' (piu' o meno all altezza del bordo del parafango), assolutamente no dice lui, stizzito e evidentemente innervosito. Guardi faccio io se vuole le porto le foto dell'epoca, le assicuro che ne sono certo. Ad un tratto sempre molto innervosito mi dice : ma veramente deve uscire da quel buchetto??:azz:certo faccio io, ok ok fa lui passa domani e stai tranquillo che sistemo tutto. Vi rendete conto con quali persone bisogna avere a che fare?? Ma come fanno questi qui' a smontare e aprire motori se non riescono a montare un conta km??? Domani devo ritirare la vespa ........vi farò sapere......a questo punto che Dio me la mandi buona.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai significa solo che non è stato attento al particolare passaggio, una volta sfilato rimane nascosto sotto il parafango. Diciamo che non facendo vespe con assiduità era fuori allenamento :mrgreen:

Cerchiamo di non sparare sempre a zero, secondo me non se lo dimenticherà più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai significa solo che non è stato attento al particolare passaggio, una volta sfilato rimane nascosto sotto il parafango. Diciamo che non facendo vespe con assiduità era fuori allenamento :mrgreen:

Cerchiamo di non sparare sempre a zero, secondo me non se lo dimenticherà più :lol:

 

No no la cosa assurda è proprio questa: lui ripara vespe......certo son d'accordo con te sul fatto che non se lo dimenticherà piu':mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

però, anche tu a portare la vespa dal meccanico per sostiuire un contakm!??!?

 

se chiedevi qui ti insegnavamo a farlo, e lo avresti fatto sicuramente meglio di lui

 

Hai ragione, il problema è che abitando in condominio non ho un garage mio, ma solo un posto auto, e sinceramente non ho un posto tranquillo dove poter eseguire questi lavori.Comunque ho ritirato la vespa, il conta km è stato montato, l'unico problema è che non funziona la luce del ckm, da cosa dipende?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, il problema è che abitando in condominio non ho un garage mio, ma solo un posto auto, e sinceramente non ho un posto tranquillo dove poter eseguire questi lavori.Comunque ho ritirato la vespa, il conta km è stato montato, l'unico problema è che non funziona la luce del ckm, da cosa dipende?:mah:

 

 

1. che ci sia la lampadina.

2. che siano stati collegati i cavi elettrici.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. che ci sia la lampadina.

2. che siano stati collegati i cavi elettrici.

 

:mrgreen:

 

Ciao, la lampadina cè ed è pure nuova....i cavi elettrici sono collegati....la luce ha smesso di funzionare pure con il vecchio conta km. Non riesco a capire dove sia il problema.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo da come ti ha chiamato la vespa dovevi scappare a gambe levate!!!

 

Ne vuoi sentire un altra? Quando stava prendendo i miei dati mi ha chiesto: che modello è la vespa? uno sprint veloce dico io..... 125?:azz: fa lui.....no no rispondo io, è un 150.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...