Vai al contenuto


Primo "viaggio" con la mia Vespa


Bizarro
 Share

Recommended Posts

Avevo intenzione il prossimo fine settimana di coprire una distanza di circa 240 km in due giorni con la mia P125X!

 

Partenza da Salerno, 80 km di viaggio, pausa in casa vacanze, 40 km di viaggio, arrivo al Meeting del mare (Marina di Camerota), concerto, 40 km al ritorno fino alla casa vacanze.

 

La mattina dopo mare, e ad ora di pranzo 80 km di viaggio per il ritorno a Salerno!

 

Credo che sicuramente mi porterò dietro il mio navigatore satellitare per essere sicuro di non perdermi :P

 

Qualcuno conosce Marina di Camerota e sa dirmi se c'e' qualche parcheggio (coperto, a pagamento) in cui posteggiare la vespa?

 

E soprattutto... Cosa mi consigliate di portarmi dietro per questo piccolo viaggetto?

Ho con me due candele di riserva, l'attrezzo per smontarle/rimontarle e ovviamente la ruota di riserva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bizarro, mi sembra un giretto tranquillo....purtroppo non posso aiutarti per il parcheggio ma, oltre agli attrezzi elencati da te, mi porterei una bella scorta di birra !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...