Vai al contenuto


Scorci di Vienna


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Come da titolo:

Scorci di Vienna.jpg

Scorci di Vienna 001.jpg

Scorci di Vienna 002.jpg

Scorci di Vienna 003.jpg

Scorci di Vienna 004.jpg

Scorci di Vienna 005.jpg

Scorci di Vienna 006.jpg

Scorci di Vienna 007.jpg

Scorci di Vienna 008.jpg

Scorci di Vienna 009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ancora:

Scorci di Vienna 010.jpg

Scorci di Vienna 011.jpg

Scorci di Vienna 012.jpg

Scorci di Vienna 013.jpg

Scorci di Vienna 014.jpg

Scorci di Vienna 015.jpg

Scorci di Vienna 016.jpg

Scorci di Vienna 017.jpg

Scorci di Vienna 018.jpg

Scorci di Vienna 019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'ultima:

Scorci di Vienna 020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono bellissime! databili anni?

p.s. a me questo sistema che fa postare dei francobolli o mezzi tali...NON MI PIACE X NIENTE!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

io godo nel sviscerare i vecchi particolari dalle foto....:testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda, non saprei. Erano nell'album di mio padre. Solo sul retro della terza c'è scritto 1941. Sono delle cartoline nuove, nel senso non viaggiate. Posso solo ipotizzare che le abbia comprate durante la guerra, perchè non mi risulta che dopo, mio padre sia più andato all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sono bellissime! databili anni?

p.s. a me questo sistema che fa postare dei francobolli o mezzi tali...NON MI PIACE X NIENTE!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

io godo nel sviscerare i vecchi particolari dalle foto....:testate::testate::testate::testate:

Scusa, ma ci clicchi sulle foto? Si ingrandiscono del doppio della misura originale, non ti è sufficiente? Inoltre, se hai XP ed usi I.E., nell'angolo in basso a destra del monitor, c'è scritto 100%, ok? Beh, se clicchi lì, le puoi ingrandire sino al 400%, e scusa se è poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

x me e' poco...molto poco.......se ingrandisci sgranano il limite delle foto jpg x me e' troppo basso........x me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
x me e' poco...molto poco.......se ingrandisci sgranano il limite delle foto jpg x me e' troppo basso........x me.

Se mi dici quale ti interessa di più, ti faccio una scansione di qualità e te la invio per posta, sperando che tu abbia l'ADSL, perchè la mail sarà bella pesante! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il mio e' un discorso in generale.......tipo la foto del paperino di Oliver postata da Bobo60,e' un vero peccato che sia di cos'ì bassa definizione....almeno x me che colleziono immagini. tutto quì,grazie x la tua disponibilità:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, ho capito.

Purtroppo, però, è un discorso di spazio da occupare. Difficilmente si possono trovare in rete foto ad alta risoluzione. Tieni presente poi, che le foto da me postate sono già scadenti, anche se originali. Scusa, ma dove sarebbe la foto del Paperino?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusa, ma dove sarebbe la foto del Paperino?

daccordo,ma 97 kb di estensione ci fai la birra....la foto è

nella discussione 98 sidecar parri,comunque e' questa:

paperino%20in%20gara.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
daccordo,ma 97 kb di estensione ci fai la birra....la foto è

nella discussione 98 sidecar parri,comunque e' questa:

Si grazie, l'avevo già trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo,ma 97 kb di estensione ci fai la birra....la foto è

nella discussione 98 sidecar parri,comunque e' questa:

 

Ma se ho visto che la birra ti piace!! oooh se ti piace!!

Fai il bravo dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...