Vai al contenuto


Help gs 160 Palermo


cometa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono una vespista Siciliana e cerco soci Palermitani che possano aiutarmi a risolvere un problemino sul circuito elettrico del mio vespone gs 160.

In poche parole vorrei confrontarmi sulla necessità di modificare il circuito elettrico dal momento che con l'originale rimango sempre a piedi, varie sono le teorie io ne vorrei un pratica che mi risolva il problema senza dover spendere ancora tanti soldini.

Grazie e a presto. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sposto nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao cometa... aggiungo alla tua richiesta che, in dettaglio, l'aiuto ti seve per far si che la batteria venga efficentemente ricaricata... quindi l'aiutante dovrebbe tenere soprattutto conto della recensione "linkata" con la parola raddrizzatore ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo e temo che l'amica Cometa sia intenzionata alla modifica che prevede l'abolizione della batteria.

Questa modifica era molto usata negli anni passati, quando si stufavano di caricare o sostituire batterie, si modificava il GS in corrente alternata. :mavieni::mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Credo e temo che l'amica Cometa sia intenzionata alla modifica che prevede l'abolizione della batteria.

Questa modifica era molto usata negli anni passati, quando si stufavano di caricare o sostituire batterie, si modificava il GS in corrente alternata. :mavieni::mavieni::ciao::ciao:

 

modifica usata in passato.. ma oggi non più necessaria.. basta, infatti, sostituire il raddrizzatore e mettere una batteria moderna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete capito sono un pò ignorante in merito, io vi riporto ciò che i meccanici e/o gli elettrauti della mia città mi consigliano,ma se c'è qualcosa di meno dispendioso che si può fare che ben venga anzi cerco qualcuno che mi può aiutareeeeee!!!!!!!!Palermitaniiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaa ho bisogno di voiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che un giorno dovrò decidermi a farlo anch'io.

 

 

Ma non lo avevi venduto a 2000 € ad un tizio?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:frustate: :frustate: :frustate:

 

P.S. Scusate l'OFF TOPIC

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete capito sono un pò ignorante in merito, io vi riporto ciò che i meccanici e/o gli elettrauti della mia città mi consigliano,ma se c'è qualcosa di meno dispendioso che si può fare che ben venga anzi cerco qualcuno che mi può aiutareeeeee!!!!!!!!Palermitaniiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaa ho bisogno di voiiiiiiiiii

 

E cioè, Cometa cosa ti hanno detto i meccanici e/o gli elettrauti della tua città???? :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...