Vai al contenuto


cerchi fa italia va che roba...


pacio74
 Share

Recommended Posts

ho acquistato tempo fa dei cerchi fa italia scomponibili per la mia specialina certo di aver fatto cosa gradita alle mie camere d'aria evitando cosi ruggine e quant'altro possa produrre un normale cerchio in ferro e.... sorpresa, ce un difetto di fusione che non ho visto quando ho montato il tutto e mi ha tagliato leteralmente la camera d'aria, ceduto di botto la gomma in una curva e uasi quasi mi ritrovo a :ciapet:per terra...

ho chiamato oggi la f.a. italia e nonostante non li avessi comperati direttamente da loro ma tramite ebay mi hanno detto di spedire il cerchio a loro che me lo cambiano.

non per far pubblicita a nessuno ma poche aziende fanno questo, gente davvero seria.

p.s. arrivano le foto

DSC_0140.jpg

DSC_0141.jpg

DSC_0142.jpg

DSC_0146.jpg

Modificato da pacio74
Link al commento
Condividi su altri siti

onesti a cambiarli, pero ste cose devono controllarle ASSOLUTAMENTE ne va della sicurezza di chi li monta!

devo dire che anche a me é capitato che la ditta (la parmakit) mi sostituisse un pistone di un kit che avevo comprato su ebay, con qualche difettuccio...

anche in quel caso alla parmakit sono stati gentilissimi e lo hanno sostituito immediatamente, cio detto, MA C****O un controllo della qualità non sarebbe meglio????

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...