Vai al contenuto


special 50 colori


gpz600r
 Share

Recommended Posts

Saluti a tutti,

sono appena entrato in possesso di una special 50 1975.

Il mio dubbio/quesito è questo::crazy:

il modello suddetto ha una serie di colorazioni che però a me non piacciono e quindi, avrei pensato di utilizzare un blu Piaggio (che ancora non ho scelto) tipo 125 et3 o come quello di protongt a cui ho chiesto il codice colore (protongt Galleria - VR Photo Gallery) ed attendo risposta dopo avergli rubato;-) l'idea! (mi scuserà spero)

Orbene, se io decido di verniciarla (visti i costi) con suddetto colore o simile, avrò problemi nell'iscrizione FMI quando invierò le foto? Devo per forza usare uno dei colori previsti per quel modello o basta un originale Piaggio?

Grazie a chiunque avrà la bontà di rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore originale, altrimenti non passa. Ciao ciao originale intendo di quella annata.

 

Ho controllato adesso il database e hai un sacco di colorazioni per il 1975 guarda bene che di sicuro uno che ti piace lo trovi!!! Io la farei giallo cromo!!!!

Modificato da barabaru
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione e hanno ragione gli altri, alla fine dovrò adeguarmi ed iscriverla. oggi ho riportato fuori il telaio che non si leggeva bene ed ho fatto una scoperta: v5b3t 394***, quindi non è del 75 ma bensì anno 80! dovrò scegliere tra rosso Katmandu, azzurro cina (che in realtà per ora ho visto in tre versioni diverse su alcuni siti) :mah: chiaro di luna met. qualcuno ha foto di vespe così colorate?

Modificato da gpz600r
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...