Vai al contenuto


Ciao a tutti!


romanticdreamer25
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

mi chiamo Daniele, 25 anni, possessore di una Star 151 avorio bellissima con 9000Km, ma cresciuto a pane e racconti dei Px200 di mio padre, Primavera di mio zio e vba e 180ss di mio nonno (che purtroppo sono stati tutti venduti! :evil:) e dei Rally 200 di una famiglia di vicini che, più che un garage, hanno una grotta dei tesori di un vespista...

 

Vorrei prendermi una px125 dell'87 in futuro perché il 2T mi piace troppo sia come rumore che come filosofia, ed anche perché la ragazza comincia ad avere occhi un po' troppo lunghi sulla mia Little :crazy::sbonk: Siccome vorrei metterla a posto da me, verrò spesso a rompere le scatole, sperando in futuro poi di essere "dall'altra parte" :mrgreen:

 

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto Daniele :ciao:.Si il 2 tempi è qualcosa di fantastico ; una volta comprato il Px 125 non esitare a porre domande. Ti auguro di trovare una buona occasione in vista del tuo acquisto. :ciao::ciao:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Grzie mille ragazzi! Spero proprio di trovarlo presto, non sembra che ce ne siano molti vicino a me dell'87...

 

E' vero, lo stile, ma soprattutto il piacere di guida, è davvero qualcosa di difficilmente spiegabile :risata1: Oggi ho prolungato di una ventina di minuti il giro dopo aver accompagnato la ragazza a casa per scaricare la tensione di questi giorni...che bello scendere con addosso quel senso di pace ed in faccia quel sorriso da ebete :roll: Fra l'altro, ho visto da vicino un Px rosso appena restaurato nuovo nuovo, che dire...il nuovo rosso piaggio è stu-pen-do!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

benvenuto e buona permanenza......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...