Vai al contenuto


Consiglio prezzo faro basso 51 - 52


Diegovespone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

chiedo un piccolo consiglio visto che non sono molto esperto di vespe ante 60. Un mio amico è in trattative con un suo collega di lavoro per l'acquisto di una faro basso senza documenti, dalla foto che mi ha mostrato dovrebbe essere una 51 o 52 (e verde scuro metallizzato) e sembra un ottimo conservato completo in ogni sua parte con targa ma senza documenti. Visto che ne il mio amico non vuole fregare il suo collega e l'altra persona non vuole lucrare più del dovuto secondo voi qual'è la somma giusta da dare per un veicolo del genere?

 

Appena avrò un po' di tempo andrò con il mio amico a visionare la vespa di persona per adesso e stata richiesta la visura al PRA ma ci vorranno un paio di giorni per averla visto che essendo un veicolo molto vecchio non c'è l'hanno nel archivio informatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se e' radiata d'ufficio se ne parla e si puo' fare

se e' targata mai iscritta senza libretto non e' vale la pena acquistarla ora con le nuove normative

se e' viva ,ma senza libretto e complementare e non e' il proprietario iscritto al pra che la vende da evitare.

quando lo stato giuridico della vespa e' chiaro posta 2 foto che parliamo.:ciao:

chiaro che se vuole 500 euro la si prende in ogni caso:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo stato giuridico della vespa bisogna ancora capire ha chi è attualmente intestata visto che il primo proprietario e lo zio del tipo che è morto molti anni fa e non si sa se sia stato fatto il passaggio di proprietà al nipote. Da quanto ho saputo il precedente proprietario ha un figlio che se ne frega della vespa e che la regalata al cugino ma non so altro, credo che per sapere di più bisognerà aspettare che arrivi la visura del PRA.

Link al commento
Condividi su altri siti