Vai al contenuto


iscrizione asi mezzo non a nome del socio


giaggio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

vorrei una delucidazione sull'iscrizione al club asi.

mia madre è da qualche anno socia asi ed ha iscritto delle auto tutte a lei intestate;

quando sono andato a iscrivere il 50ino tutto è andato bene, finchè non è tornata indietro la pratica e l addetto del club mi ha detto che è stata respinta perche assente la certificazione di proprietà. Già avevo chiesto qui sul forum di questa certificazione e mi era stato detto che per i 50ini non esiste.fino a qui ok.

allora quando l ho detto a colui che se ne occupava mi dice che allora era perchè la vespa era intestata a me e non a mia madre...morale della favola anche io ho fatto l iscrizione al club...ora sono venuto a sapere che un amico ha la tessera a nome suo con iscritti vespa a lui intestata e auto intestata alla moglie....

mi sento un po preso in giro da quello del club, ma vorrei avere delle conferme da voi prima di andare a fare una bella canata al club...

grazie dell attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

vorrei una delucidazione sull'iscrizione al club asi.

mia madre è da qualche anno socia asi ed ha iscritto delle auto tutte a lei intestate;

quando sono andato a iscrivere il 50ino tutto è andato bene, finchè non è tornata indietro la pratica e l addetto del club mi ha detto che è stata respinta perche assente la certificazione di proprietà. Già avevo chiesto qui sul forum di questa certificazione e mi era stato detto che per i 50ini non esiste.fino a qui ok.

allora quando l ho detto a colui che se ne occupava mi dice che allora era perchè la vespa era intestata a me e non a mia madre...morale della favola anche io ho fatto l iscrizione al club...ora sono venuto a sapere che un amico ha la tessera a nome suo con iscritti vespa a lui intestata e auto intestata alla moglie....

mi sento un po preso in giro da quello del club, ma vorrei avere delle conferme da voi prima di andare a fare una bella canata al club...

grazie dell attenzione

 

Io so che con una autocertificazione il problema si risolve. Del resto se iscrivi un radiato, sui documenti mica c'è il tuo nome ma quello dell'ultimo proprietario.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il 50ino ha i nuovi documenti con targhino a 6 cifre?

Anche un mio amico ha il padre con tessera asi, e le pratiche delle sue vespe e moto le fa passare attraverso il club, e non ha avuto problemi.

Come sempre, ci sono due pesi e due misure e dipende sempre dal presidente del club.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...