Vai al contenuto



Vespisti di verona e dintorni unitevi!!!


MimminoAlbe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, con l'amico Afry abbiamo pensato che si potesse organizzare, riprendendo l'idea degli amici di Bari, un incontro per tutti i vespisti VRisti e non...sarebbe bello arrivare a decidere un incontro settimanale ma ci rendiamo conto che la cosa è complessa e lunga, quindi intanto sarebbe bello fare un "incontro pilota" visto che le giornate iniziano (si spera) ad essere più gradevoli.

L'idea nasce dalla voglia di conoscere gente nuova con la quale magari ci si trova spesso a parlare con d'avanti lo scudo del pc. Ecco, adesso ci piacerebbe che lo scudo tra di noi fosse quello delle nostre vespe, considerando che le chiacchiere fatte di persona sono più piacevoli di quelle virtuali.

Se c'è gente interessata ad incontrarsi si può decidere un posto più o meno comodo per tutti, intanto farei partire il sondaggio su chi è interessato alla proposta.

CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Wè, 'mbà, mo' sposto in "Viaggi e raduni"! ;-)

 

Statt' buen'! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appost cobà,grazie per aver spostato e scusate se ho sbagliato sezione...

attendo altre adesioni,SU SU NON SIATE TIMIDI!!!

 

Mi piacerebbe che ci fossero anche i vari trentini, lombardi ed emiliani...la vedo più facile per eekkoo che per gabriele....sono più di 100 km da nonantola...

 

dai VRisti di VR (Verona), accorreteeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me sono tutti a letto qui a verona,c'è un tempo di m***a...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appost cobà,grazie per aver spostato e scusate se ho sbagliato sezione...

attendo altre adesioni,SU SU NON SIATE TIMIDI!!!

 

Mi piacerebbe che ci fossero anche i vari trentini, lombardi ed emiliani...la vedo più facile per eekkoo che per gabriele....sono più di 100 km da nonantola...

 

dai VRisti di VR (Verona), accorreteeeeee

 

nel caso di evento meritevole, tempo permettendo ho a disposizione il furgone...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ottima ideaquella del raduno:ok:..... Tutti davanti all'arena così nn passiamo inosservati...:risata1:....se posso sono 1 dei vostri:ok:

 

davanti all'arena??? pazzo...

 

e poi per me è lontana verona città, i miei non si fidano...

 

(abbiate pietà di me ho un misero 50ino)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,oggi il tempo è schifoso!

vediamo com'è il prossimo week-end per capire se ci si può iniziare a fidare del clima e subito dopo deciderei un luogo.

per me sarebbe facile dire di incontrarsi a Verona città ma mi rendo conto che non è comodo per tutti,quindi mi aspetto anche proposte su una località che possa fare da ponte per la maggior parte dei vespisti che aderiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me come luogo farebbe comodo isola della scala però non sono l'unico che partecipa

 

farebbe comodo anche a chi è in centro città ma chi è fuori città...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vediamo cosa dicono anche gli altri in maniera da fare eventualmente una sorta di via di mezzo per tutti.

 

in quanti siamo ora??? ci siamo io e te e poi c'è bened quindi in 3. è già un buon inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

metti che un altro paio di VRisti della provincia veronese che ancora non si son fatti vivi qui, conto di convincerli a venire e in più qualcuno del mio vespaclub(37100) credo si aggreghi! c'è anche eekkoo che diceva di essere interessato ma lui è di montichiari,sarebbe ancora più in la...

ad ogni modo,io la butto la: secondo me posti come valeggio sul mincio o custoza o soave potrebbero essere interessanti per la bellezza del posto e la possibilità di andare in qualche cantina...

isola proporrebbe il riso e poco altro da quello che so...però ripeto,io son disponibile a più o meno qualsiasi luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il problema è anche la distanza...

 

per me già 20 km sono impegnativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ho visto solo ora la discussione

Io sono disponibile e mi piace questa iniziativa..Abito in Valpantena vicino a Grezzana e ho un pk50xl,

ma essendo un po' modificato non penso di avere problemi a raggiungere le zone che avete già citato!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti che un altro paio di VRisti della provincia veronese che ancora non si son fatti vivi qui, conto di convincerli a venire e in più qualcuno del mio vespaclub(37100) credo si aggreghi! c'è anche eekkoo che diceva di essere interessato ma lui è di montichiari,sarebbe ancora più in la...

ad ogni modo,io la butto la: secondo me posti come valeggio sul mincio o custoza o soave potrebbero essere interessanti per la bellezza del posto e la possibilità di andare in qualche cantina...

isola proporrebbe il riso e poco altro da quello che so...però ripeto,io son disponibile a più o meno qualsiasi luogo

 

 

ciao io sono proprio di valeggio sul mincio :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
afry non fare il pantofolaio che l'anno scorso siamo andati all'elba con vari cinquantini al seguito........piuttosto ti vengo a prendere e ci facciamo la strada insieme!non saranno 20 km a fermarti spero

 

ok, ma io ho 14 anni tu 26... le cose cambiano...

 

se vuoi venirmi a prendere però...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono proprio di valeggio sul mincio :mrgreen::mrgreen:

 

beh non mi dire che se non ci trovassimo a valeggio non saresti disposto a farti un giretto da un'altra parte....

tuttavia se hai conoscenze di posti validi per fare rifornimento di gotti e cibo secondo me valeggio è una buona soluzione.....

cosa dicono gli altri?

 

ok, ma io ho 14 anni tu 26... le cose cambiano...

 

se vuoi venirmi a prendere però...

 

 

ah......la tua giovane età non l'avevo considerata...

cazz come sto diventando vecchio in fretta!

tuttavia vedrai che non è un problema,ci si organizza senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ah......la tua giovane età non l'avevo considerata... cazz come sto diventando vecchio in fretta! tuttavia vedrai che non è un problema,ci si organizza senza problemi

 

l'organizzazione non manca...

 

P.S.: quanti anni pensavi che avessi???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
boh,17-18?sinceramente non mi ero posto proprio la questione

 

così tanti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...