Vai al contenuto


testata nuova?


scacla1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,rieccomi con un altro problemino:mi sono accorto che la vespa perde olio tra cilindro e testata allora ho provato a spianarla con la tela vetrata da 150 stesa su una superfice piana,al rimontaggio ho messo anche un velo di pasta rossa;tutto bene finchè dopo 10 giorni si è ripresentato il problema quindi:riprovo a spianare la testata o la metto nuova? grazie 1000:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,rieccomi con un altro problemino:mi sono accorto che la vespa perde olio tra cilindro e testata allora ho provato a spianarla con la tela vetrata da 150 stesa su una superfice piana,al rimontaggio ho messo anche un velo di pasta rossa;tutto bene finchè dopo 10 giorni si è ripresentato il problema quindi:riprovo a spianare la testata o la metto nuova? grazie 1000:ciao::ciao::ciao:

 

come la stringi questa testata?

 

polini eh ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come la stringi questa testata?

 

polini eh ;-);-);-)

sì è la polini del 102,la stringo poco per volta in ordine incrociato cominciando dal bullone vicino la candela,uso il cric normale perchè non ho la chiave dinanometrica...comunque non la stringo a morte,come sento che tira dò un'altro giro e stop:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è la polini del 102,la stringo poco per volta in ordine incrociato cominciando dal bullone vicino la candela,uso il cric normale perchè non ho la chiave dinanometrica...comunque non la stringo a morte,come sento che tira dò un'altro giro e stop:ciao:

 

la testa si serra così

avviti a mano tutti e 4 i dadi/viti fino alla presa sulla ranella spezzata

poi, a croce, 1/4 di giro a volta

 

così va giu' uniforme

 

tieni conto che il filetto è M7x1 quindi ogni giro completo di chiave, abbassi la quota 1mm........

Link al commento
Condividi su altri siti

la testa si serra così

avviti a mano tutti e 4 i dadi/viti fino alla presa sulla ranella spezzata

poi, a croce, 1/4 di giro a volta

 

così va giu' uniforme

 

tieni conto che il filetto è M7x1 quindi ogni giro completo di chiave, abbassi la quota 1mm........

quindi prima di riprovare a rispianarla provo a stringerla in questo modo,speriamo bene;-) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

la testa si serra così

avviti a mano tutti e 4 i dadi/viti fino alla presa sulla ranella spezzata

poi, a croce, 1/4 di giro a volta

 

così va giu' uniforme

 

tieni conto che il filetto è M7x1 quindi ogni giro completo di chiave, abbassi la quota 1mm........

ciao sartana,ho stretto la testa come da te descritto,ho provato anche un'altra testa ma il problema rimane:cry:...forse dovrò portare il cilindro in rettifica per farlo spianare che ne pensi?non so' cos'altro fare:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,oggi ho fatto rettificare il basamento del cilindro e ho steso un velo di pasta nera tra testa e cilindro,domani proverò a metterla in moto...speriamo che non perde più,vi farò sapere grazie a tutti ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...