Vai al contenuto


Mi date un parere su questi numeri di telaio gs ll serie


malicci
 Share

Recommended Posts

alla fine del 2007 mi è stata proposta un GS II serie che si trovava in sicilia a 2.000 euro da restaurare, completa di documenti mancava solo la pancia, se ricordo bene lato motore. al momento del ritiro con un controllo più approfondito il numero del telaio non corrispondeva a quello del libretto.

Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

.. per la mia poca esperienza, a me quei numeri sembrano troppo "profondi", e l'interno (il retro dei numeri di telaio intendo) è ricoperto di sicuro con antirompo e poi spruzzato di bianco, troppo rugosa come superfici....eun po mi puzza! impressione solo mia, o sbaglio?che ne dite voi del mio ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio GS VS2 la sigla VS2T e i numeri sono posti tutti in fila

in questo modo: VS2T stella1234567stella.

Inoltre non so se è il mio monitor un pò anzianotto ma dalle foto

mi sembra di leggere VSB1T.....comunque c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto i numeri si vede un'evidente tarlatura del metallo da vecchia ruggine poi eliminata. Infatti il fondo bege che si intravede dimostra che è stata riverniciata.

Se noti avvallamenti in corrispondenza dei numeri, sono forse un segno di affinamento della lamiera per nuova ripunzonatura.

Il dubbio che ho e che se uno ripunzona quelle tarlette le elimina con l'affinamento della lamiera. Se c'è una magana non è recente.

 

Ma tu c'è l'hai li oppure ti hanno mandato le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...