Vai al contenuto



forza italia!!!!


mirvespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io che ormai sono uscito dal tunnel di questo sport fasullo stasera guarderò voyager

 

 

 

:sbav:

 

 

Mi tenti, vecchio.

Mi tenti davvero.

 

 

DSCN1439-affissioni.jpg

 

 

 

(Vinnie attacca locandina per proiezione documentari Voyager con successivo dibattito)

Link al commento
Condividi su altri siti

io che ormai sono uscito dal tunnel di questo sport fasullo stasera guarderò voyager

 

spero sia vero. dovrebbe visto che non ci sono faccine strane.

 

 

vero vero! Non ci credo più, mi hanno illuso per troppi anni, ho perso domeniche intere, ho preso pioggia, freddo, vento, caldo torrido per seguire la mia squadra, senza contare i soldi che ci ho speso per seguira sia in casa che in trasferta. Ho fatto marce, fiaccolate, manifestazioni di protesta, ho rischiato le botte e le manganellate, per cosa? Per essere preso in giro per anni...

Il calcio è come il wrestling, solo che invece di fare finta di picchiarsi tirano calci ad un pallone, da quando la vedo così mi sono reso conto di molte cose che prima non vedevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io che ormai sono uscito dal tunnel di questo sport fasullo stasera guarderò voyager

 

spero sia vero. dovrebbe visto che non ci sono faccine strane.

 

 

vero vero! Non ci credo più, mi hanno illuso per troppi anni, ho perso domeniche intere, ho preso pioggia, freddo, vento, caldo torrido per seguire la mia squadra, senza contare i soldi che ci ho speso per seguira sia in casa che in trasferta. Ho fatto marce, fiaccolate, manifestazioni di protesta, ho rischiato le botte e le manganellate, per cosa? Per essere preso in giro per anni...

Il calcio è come il wrestling, solo che invece di fare finta di picchiarsi tirano calci ad un pallone, da quando la vedo così mi sono reso conto di molte cose che prima non vedevo.

 

vabbè, io nn mi sono impegnato cosi tanto come te, ma una bella grigliata con dei buoni amici, va più che bene vedere la partita.. no??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, questa stagione ho continuato a seguire la partita allo stadio, ma il vero divertimento veniva dopo quando ci facevamo la pizza.

 

Per la compagnia va bene, ma non mi esalta più come un tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, questa stagione ho continuato a seguire la partita allo stadio, ma il vero divertimento veniva dopo quando ci facevamo la pizza.

 

Per la compagnia va bene, ma non mi esalta più come un tempo....

 

neanche io come un tempo... però na grigliatona... :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

io tifo austria...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se da una parte anch'io ho perso interesse per il calcio, devo eccettuare la Nazionale.

E', del resto, un buon motivo per trovarsi fra amici davanti alla tv con una buona scusa per andare tutti d'accordo. E se l'Italia in qualche modo primeggia, almeno nello sport, non posso che esserne molto felice.

 

Spero di ritrovare le emozioni del 9 luglio 2006.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tifo austria...

scherzo ;-)

E' la mia seconda squadra,e non scherzo... ;-)

:mah:

Tante belle vacanze e tanti amici in Austria,per questo simpatizzo,ma ovviamente FORZA ITALIA...

 

ah va ben... ero pronto.. :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...