Vai al contenuto


Ciao !!


Pablito
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Paolo, 34 anni e da sempre affascinato dalla mitica Vespa... nonostante non ne abbia mai posseduta una :(

Altra mia grande passione è il fai da te; in casa mi piace provare a fare tutto, mi faccio pane, forrmaggio, birra... (quasi autodafè piu che fai da te :))

 

Allora ho pensato di mettere insieme le cose e mi sono deciso:* vorrei acquistare una vespa e restaurarla un po alla volta, imparando pian piano.

 

Mi rivolgo a voi perché ho trovato in questo forum una grande passione e tantissime informazioni e spunti per lavorare sul mio progetto.

Vorrei chiedervi se mi poteste consigliare qualche libro che mi aiuti a conoscere meglio la Vespa e la sua storia anche dal punto di vista tecnico, in modo da affrontare il restauro con coerenza e precisione.

 

Intanto vi ringrazio per tutte le info che avete giá seciso di condividere sul forum e che giá sto assimilando.

 

A breve spero di potervi aggiornare mostrandovi le foto del mio acquisto e speriamo anche le foto di un bel restauro !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti davvero x il benvenuto!

 

Qualche consiglio su dove coltivare un po la cultura Vespa? Libri o altre risorse che secondo voi non devono mancare nella libreria del vespista e perchè no in quella del restauratore?

 

Grazie ancora a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti davvero x il benvenuto!

 

Qualche consiglio su dove coltivare un po la cultura Vespa? Libri o altre risorse che secondo voi non devono mancare nella libreria del vespista e perchè no in quella del restauratore?

 

Grazie ancora a tutti!!

 

a costo di essere crocefisso in sala mensa, ti direi di iniziare da vespa tecnica. per la semplice ragione che lo puoi "recuperare" in pdf nella rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...