Vai al contenuto


pascà il vespista birichino


luigi88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Spero di non aver sbagliato sezione...

 

Volevo un po raccontarvi una storiella.

Da qualche giorno ho in vendita su subito un pk50 brutto come la fame a un prezzo irrisorio e ciò nonostante sono perseguitato da truffatori che, in un accento molto "traduttore's style" cercano di avere i miei dati personali...ai primi candidati alla truffa ho preferito non rispondere, ma oggi mi sono stufato e ho risposto all'ultimo arrivato..

 

questa la sua mail:

 

ciao

 

io voi rinnovati egli io grande interesso per vostra mouvement bensì prevalse

amerei avere di ampia informazione riguardante la vostra mouvement come che:

 

avete da allora quando?

siete egli in primo luogo proprietario? avete tutte la carta ha completi?

-

così soltanto il vostro prezzo finale. - Amerei avere alcune fotografie

 

Sono in attesa della vostra risposta per avanzare nel nostro passo.

Cordialmente

 

PASCAL

 

---------------------------------------------------------------

 

.....e questa la mia risposta:

 

ciao Pascà salutame a soreta e fammi sapere che ti dice google traduttore inserendo questa frase!

 

 

 

Ora non mi resta che aspettare la risposta e farmi 2 risate...a parte gli scherzi ma vi pare normale che oggigiorno veniamo contattati solo da truffatori??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: quanno ce vò ce vò....in realta avrei scritto qualcosa "d'altro" :mavieni: ma qui sopra 2 post.....

potrebbe :rabbia::rabbia: quindi :mrgreen::mrgreen:

 

 

.... comunque nella rete ci sono pesci buoni e pesci cattivi :shock:

Modificato da PANZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

io voi rinnovati egli io grande interesso per vostra mouvement bensì prevalse

amerei avere di ampia informazione riguardante la vostra mouvement come che:

avete da allora quando?

siete egli in primo luogo proprietario? avete tutte la carta ha completi?

così soltanto il vostro prezzo finale. - Amerei avere alcune fotografie

Sono in attesa della vostra risposta per avanzare nel nostro passo.

Cordialmente

PASCAL

 

.....e questa la mia risposta:

ciao Pascà salutame a soreta e fammi sapere che ti dice google traduttore inserendo questa frase!

Ora non mi resta che aspettare la risposta e farmi 2 risate...a parte gli scherzi ma vi pare normale che oggigiorno veniamo contattati solo da truffatori??

 

grandeeeeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

albanese: përshëndetje Pasca salutame në Soret dhe më lejoni të dinë se ju tregon Google Translator futur këtë fjali!

rumeno: salut Pasca salutame în Soret și să-mi spuneți că vă spune Google Translator inserarea această propoziție!

russo: привет Паска salutame в соре и дайте мне знать, что говорит вам Google Translator вставки это предложение!

hindi: हैलो Pasca Soret में salutame और मुझे आप इस वाक्य डालने गूगल के अनुवादक बताता है कि पता है!

arabo: مرحبا Pasca salutame هذه الجملة! ي سوريه واسمحوا لي أن أعرف أن يخبرك مترجم جوجل إدراج

greco: γεια Pasca salutame στο Soret και επιτρέψτε μου να ξέρω ότι σας λέει το Google Translator εισαγωγή αυτής της πρότασης!

Modificato da ASSEACAMME
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi la risposta del mitico Pascà:

 

Ciao

 

Li ringrazio per tutte le informazioni che meavete inviate per quanto riguarda la mouvement .

Sono di nazionalità francese e risiedo qui in Costa d'Avorio poiché sono stato assegnato quiper esercitare la mia funzione e lo faccio da 12anni.

La vostra mouvement mi interessa mouvement ragione per laquale li ho contattati, ho verificare l'avviso sulsito subito.it e constato che la mouvement è realmente in buono stato.

Vorrei francamente muoversi personalmente per venire a regolare la transazione con voi in Italiama tenuto conto del mio orario molto caricatonon posso farlo,

ma ne fatta non, vi ho il mio spedizioniere chelavora nell'ambito della società di trasportointernazionale Fedex (www.fedex.com/fr)ed èlui che incaricherò di passare in Italia al vostroindirizzo per récupérerla mouvement una volta ilpagamento della mouvement terminato, spero chesiate una persona seria. Per quanto riguarda ilmodo di pagamento, vorrei pagarli perBONIFICO BANCARIO poiché penso che tenuto conto dell'enormità della somma, questo mododi pagamento sia affidabile e rassicurato.

 

 

Attendo dunque la vostra risposta per il seguito.

 

 

coordialement

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti... enormità della somma, a quanto la stai vendendo questa PK?

 

mi girano le mongolfiere, ma solo perchè per ogni 9 persone che li mandano a cagare

1 pollo che ci cade c'è sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è un computer che risponde in maniera automatica.

prova a rispondergli solamente "antani, chupacabra, a destra", vedrai che comunque ti risponderà in maniera "sensata" (per quello che può essere quello che scrive)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti... enormità della somma, a quanto la stai vendendo questa PK?

 

mi girano le mongolfiere, ma solo perchè per ogni 9 persone che li mandano a cagare

1 pollo che ci cade c'è sempre.

 

l'enormità è 280 euro quindi considera che grossa somma perciò non sa neanche ciò che scrive, mi domando solo che ci fanno con i dati personali, cioè che utilità c'è a conoscere un nome cognome codice fiscale e magari iban

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Spero di non aver sbagliato sezione...

 

Volevo un po raccontarvi una storiella.

Da qualche giorno ho in vendita su subito un pk50 brutto come la fame a un prezzo irrisorio e ciò nonostante sono perseguitato da truffatori che, in un accento molto "traduttore's style" cercano di avere i miei dati personali...ai primi candidati alla truffa ho preferito non rispondere, ma oggi mi sono stufato e ho risposto all'ultimo arrivato..

 

questa la sua mail:

 

ciao

 

io voi rinnovati egli io grande interesso per vostra mouvement bensì prevalse

amerei avere di ampia informazione riguardante la vostra mouvement come che:

 

avete da allora quando?

 

siete egli in primo luogo proprietario? avete tutte la carta ha completi?

-

così soltanto il vostro prezzo finale. - Amerei avere alcune fotografie

 

Sono in attesa della vostra risposta per avanzare nel nostro passo.

Cordialmente

 

PASCAL

 

---------------------------------------------------------------

 

.....e questa la mia risposta:

 

ciao Pascà salutame a soreta e fammi sapere che ti dice google traduttore inserendo questa frase!

 

 

 

Ora non mi resta che aspettare la risposta e farmi 2 risate...a parte gli scherzi ma vi pare normale che oggigiorno veniamo contattati solo da truffatori??

 

sei stato fin troppo delicato!!!!!!!!!!! purtroppo mi sà che qualcuno ci casca ancora!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...