Vai al contenuto



notizie dal vraduno


highlander
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

leggermente sotto sopra..........................:risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho dovuto girare il monitor......hahaha

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli già ubriachi, la prossima volta che fate una foto ricordatevi di non mettervi di testa in giu, oppure se volete proprio mettervi in quella posizione, dite ad highlander di mettere la macchia al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz..... servizio super rapido........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho circa 140 foto del vraduno...

 

sono tornato da circa un oretta...

 

che dire, una figata assurda...

 

ringrazio enzo di avermi accompagnato fin la con il furgone, per essere vespamunito :ok:

 

domani se riesco ad alzarmi dal letto, ne carico un po...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ho circa 140 foto del vraduno...

 

 

Le vuoi caricare tutte??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
VRaduno e' festa e divertimento, ma anche solidarieta'. Ecco la gente che c'era a rimontare la Vespa di ciccio highlander che, dopo essersi accorto di avere miscela nell'olio motore, oggi ha smontato, cambiato paraoli e cuscinetti e rimontato la Vespa, finendo in orario col coprifuoco del campeggio!!!

 

A breve i video della messa in moto con tanto di panico per la perdita di miscela...

Ciccio, ma tutte a te capitano? Hahaha! :risata:

 

Mi viene il sospetto che tu lo faccia per ravvivare il VRaduno! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Le vuoi caricare tutte??? :shock:

 

ovviamente si.. :Lol_5:

 

qualcuno non vuole che vengano caricate :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ruggero! non ho fatto in tempo a salutarti! Mi dispiace! Mitico!!!!

 

Grande Akira... ci becchiamo alla prossima, spero presto.

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Partito tardissimo (11.45!!! :orrore:), arrivato alle 19.45, stanco ma contento.

Viaggio quasi tutto col sole e in ottima compagnia (Volumexit e signora)

Ora vado a fare la doccia, a più tardi qualche commento in più.

 

Ciaooooooooooo

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

....momenti memorabili: al primo posto, senza dubbio, Akira che canta tutto il repertorio di Orietta Berti dei primi anni '60 senza sbagliare una parola;invero, ex aequo, aggiungerei anche la risposta di Ciccio a Ruggero(perchè, quali sono le altre?);tutto inizia così, con leggerezza: Ciccio Perri mi fa con nonchalance estrema: "prima di partire, ho trovato un pò di benzina nell'olio,, l'ho scaricata, ho messo olio nuovo e taac, va che è una meraviglia!!!"e poi aggiunge un "che ne dici?"; e come che ne dico, dico che è un brutto segno...lui aggiunge che a caldo non tiene il minimo, ma comunque, va che è una bomba!!!! Ho capito, come minimo il suo motore sta per esplodere; infatti troviamo, nell'ordine: perdita dalla testata, paraolio lato volano che perde copiosamente, cuscinetto lato frizione divelto e quindi paraolio non funzionante, tra l'altro, i paraolio erano della (tristemente) rinomata marca "kok", quelli che monti nel motore del tuo peggior nemico, insomma.....; al che ne abbiamo dedotto che la sua vespa gli vuole bene, e solo perchè è stata mossa da compassione non l'ha lasciato a piedi sull'aurelia......infine, un plauso ad Afry, che col suo vespino 75 ci ha lasciato tutti a bocca aperta.... che dire, non vorrei fare il vecchio trombone, ma non posso esimermi dal dire che sono stati bellissimi momenti, passati con bellissima gente....da ripetere al più presto, un abbraccio a tutti, anche da Fede e Patti....

 

p.s.:mi scuso con Psycovespa e consorte per non avere fatto menzione della loro cortesia nello scorazzare in giro le mie donne e ne approfitto per segnalare il suo magazzino ricambi viaggiante.....davvero notevole!!!

Modificato da MrOizo
Link al commento
Condividi su altri siti

e panz che si fa discesone e (sic!) salitone con birra e cocacola per tutti, compresi gli spettatori non paganti???

e fedebo che ha rifatto il filetto all'albero, stile primario di cardiochirurgia???

 

grazie a tutti, ma, permettemi, un ringraziamento particolare a salvba e mroizo per la pazienza e, sopratutto, la sapienza

 

lo spirito vespistico non si può raccontare, si può solo vivere

 

(p.s. che mi è successo agli altri raduni??? :-P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...